Si parte alle 22.00 con la messa in onda del primo episodio dal titolo “Grappoli di ricordi” doppiato in italiano e trasmesso lo scorso venerdì 16 settembre in lingua originale.
“Caccia al Troll”, invece, è il titolo del secondo episodio in onda alle 22.30 in lingua originale e sottotitolato in italiano, in prima visione assoluta a solo 48 ore dalla premiere americana.
Nel secondo episodio, “Caccia al Troll”, il troll Skankhunt42 continua a pubblicare foto oscene e insulti sulle bacheche della scuola e sui profili delle mamme. I ragazzi credono sia Cartman, per questo distruggono tutti i suoi apparecchi elettronici. In realtà dietro il profilo del provocatore si nasconde il padre di Kyle, che ingaggia una vera e propria guerra sul web contro le donne di tutto il mondo. Le ragazze di South Park decidono di ribellarsi una volta per tutte.
Quest’anno, l’arrivo di “South Park” è davvero un avvenimento speciale perchè il cartoon satirico compie 20 anni e verrà celebrato con una serie di appuntamenti speciali tutti da scoprire. Come sempre “South Park” viene scritto e realizzato all’ultimo istante, proprio per poter dare la propria controversa versione dei fatti del momento, in nome di una satira sempre aggiornata e pungente. Si salveranno Donald Trump e le presidenziali americane? Come da vent’anni “South Park” continua a ripetere: Nessuno si salverà!
{module Pubblicità dentro articolo}
Dal 1997 a oggi “South Park” si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.
Appuntamento per questa sera, venerdì 23 settembre, a partire dalle 22.00 con i primi due episodi della ventesima stagione di South Park solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky canale 124), a solo 48 ore dalla premiere americana.
Si può seguire e commentare la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.