Tra location esclusive, vetture sportive, sedute in palestra, cura della visibilità social e guardaroba ipertrofici, le vite glamorous di Elettra, Farid, Gian Maria, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel si dipaneranno in una narrazione che, con lo stile proprio del docu reality, descriverà la straordinaria normalità con cui vivono la loro vita.
Situazioni, dialoghi e vezzi dei protagonisti, infatti, raccontano di esistenze a loro agio in una dimensione che scorre a parte, sovrapposta alla vita reale dei loro coetanei. Perché anche il neologismo #Riccanza è simbolo di un modo di interpretare la vita che, almeno per il metro di giudizio comune, è fuori dall’ordinario. Ma, in fondo, ognuno vorrebbe permettersi il lusso di poter vivere anche per un solo giorno le situazioni dorate dei protagonisti.
{module Pubblicità dentro articolo}
E in occasione della premiere di #Riccanza, martedì 29 novembre su MTV sarà “Riccanza Day” a partire dalle ore 15.00 con una programmazione speciale con gli show del canale dedicati al lusso e alla ricchezza.
Spazio quindi agli episodi di “Teen Cribs”, il programma che svela le case più incredibili pensate per i ricchissimi ragazzi americani e “My Super Sweet World Class”, lo show che fa il giro del mondo attraverso le feste più incredibili organizzate da giovani tra i 16 e 25 anni.
A seguire, poi, due puntate de“Il Testimone”: il Best Of della puntata “Il Diavolo Veste Pile”, dove durante la settimana della moda a Milano Pif esplora il mondo del fashion dietro le passerelle delle più importanti case di moda e “Vacanze a Cortina” che racconta il Capodanno all’insegna del grande sfarzo nella meta invernale preferita dai Vip. E alle 22.50 la prima puntata di #Riccanza.