In studio la conduttrice ha accolto alcuni dei protagonisti del docu-reality di MTV che hanno raccontato la propria sfacciata ricchezza in un talk show nel quale, tra gli altri, erano presenti Platinette e Alessandro Cecchi Paone. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Nel corso di questo segmento i giovani protagonisti si sono esibiti in tutta la propria “sfacciata” ricchezza. Electra Lamborghini, erede della famosa casa automobilistica omonima, dichiarato di aver perso il conto delle Lamborghini che possiede, qualche altro ha ammesso di spostarsi solo in elicottero, ovviamente privato. Altri ancora hanno svelato che i propri cani mangiano solo sushi.
Insomma una vera e propria offesa a chi non riesce ad arrivare a fine mese con il povero stipendio o la misera pensione.
E ci si meraviglia che Domenica Live possa aver cavalcato questo trend consentendo ai giovani figli di papà di conquistare anche visibilità televisiva attraverso l’ostentazione dei propri soldi. Nel corso della discussione si è puntata l’attenzione anche su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che attraverso i Social Network mostrano il proprio stato sociale. Tra questi lo stesso Paolo Bonolis immortalato mentre sale sul suo aereo privato. È stata anche l’occasione per parlare di Lapo Elkann protagonista negli ultimi giorni dell’ennesima bravata di cui hanno parlato non solo i massmedia specializzati in gossip ma tutta la stampa nazionale.
Sarebbe il caso di non dare altro spazio a tali personaggi e magari concentrarsi sulla gente comune in perenne difficoltà economica. {module Pubblicità dentro articolo 2}
La puntata odierna di Domenica Live è stata una vera e propria esaltazione dell’intrattenimento. Barbara D’Urso ha iniziato infatti con un talk show dedicato al fenomeno dei cinepanettoni. In studio a parlarne, tra gli altri, Massimo Boldi, Valeria Graci, la rediviva Victoria Silvstedt ed un inedito Vittorio Sgarbi a sua volta protagonista, in una piccola parte, di un film natalizio. Naturalmente il talk politico è stato eliminato in una giornata come quella del 4 dicembre di silenzio elettorale.
I momenti dedicati alla cronaca rosa hanno avuto come protagonisti Emanuela Aureli, che ha presentato per la prima volta il figlio Giulio insieme al suo compagno, Roberto Ciufoli a sua volta con moglie e figlio in studio e, dulcis in fundo la nuova lavo storiche sembrerebbe coinvolgere l’ex “merlo maschio” Lando Buzzanca arrivato con la sua compagna Francesca. {module Pubblicità dentro articolo}
Non è mancata neppure una nuova “puntata” dell’eredità Alberto Sordi. Barbara D’Urso ha fatto incontrare in studio per la prima volta i parenti del grande attore romano e l’autista.