{module Pubblicità dentro articolo 2}
Sono Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla. Alla coppia è stato assegnato un grande successo del 2014: il tormentone Uptown Funk di Bruno Mars. Non è la prima volta che l’attore si cimenta con le coreografie di questo artista.
Tommassini riconosce subito l’impegno e il duro lavoro profuso dai due; la Olla si emoziona.
Tocca quindi agli influencer, Chiara Nasti e l’amico Roberto De Rosa.Per loro Black &Gold di Sam Sparro: la Nasti appare visibilmente migliorata, ma le manca ancora la sensualità. Nell’esibizione riesce una presa che la spaventava; al termine della performce però, l’atteggiamento è quello di excusatio non petita: sembra che la fashion blogger stia già salutando il pubblico.
Ad ogni modo, effettivamente, la votazione dei giudici salva Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla. Salutati i neo eliminati, è la volta degli altri concorrenti.
Diego Dominguez e Clara Alonso si vestono da alieni per ballare Scream di Michael Jackson, conquistando giuria e pubblico. Al punto che ottengono una votazione di 25 punti, con due 9 e il 7 di Tommassini.
Tania Cagnotto e Giovanni Tocci invece, eseguono una coreografia caratterizzata dallo slow motion: il pezzo è That power di Will.I.Am e Justin Bieber. A differenza dei loro colleghi, non riscuotono molti consensi in zona giuria: la Incontrada dà 5.5, mentre Tommassini assegna un 6. Il punteggio totale è di 19 punti.
Si prosegue con Claudia Gerini e Max Vado. I due ripropongono una coreografia del film Shall we dance?, interpretato da Jennifer Lopez e Richard Gere. Conquistano 22 punti.
Infine, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla: salvato il posto nel programma, è già tempo di rimettersi in gioco. Sulle note di un romantico Ed Sheeran, la coppia ottiene un punteggio di 23 punti: due 8 e un più che soddisfacente 7 da parte di Tommassini.
La puntata si avvia così alla conclusione: nelle ultime due posizioni troviamo Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, mentre al terzo posoto Claudia gerini e Max Vado. Sono queste le coppie che si trovano nella “danger zone“.
Appuntamento a mercoledì prossimo.