Costanzo le farà domande a 360 gradi sulla sua vita artistica e personale, la spronerà a parlare di aspetti ancora inediti della sua personalità. Le chiederà che significa per lei essere donna e madre, qual è il suo rapporto con i media e come gestisce la sua vita di donna con due figli che hanno una differenza di età di dieci anni uno dall’altro.La Marcuzzi risponderà naturalmente anche a domande sulla sua carriera.
Anche per la Marcuzzi ci saranno filmati e video che si alterneranno e che riguardano tutti gli aspetti della sua esistenza privata e professionale. A lei la scelta di continuare a visionarli e commentarli oppure di interromperli se suscitano emozioni troppo forti da gestire.
Queste sono alcune delle risposte che darà la Marcuzzi alle domande del padrone di casa.
“Non nascondo di subire il fascino della bellezza femminile. Credo che tutte le donne siano affascinate dalle donne ma non lo vogliono dire.”
“I miei figli sono la mia vita, vengono prima di tutto il resto. Hanno 10 anni di differenza e sembra che siano un po’ figli unici.”
“Non mi sono sposata con nessuno dei due papà dei miei figli, ho sposato Paolo che ha preso il pacchetto intero Marcuzzi. Siamo una famiglia allargata, Sia Simone Inzaghi che Francesco Facchinetti hanno una nuova famiglia e spesso ci vediamo tutti insieme, Tommaso e Mia hanno tanti fratelli e sorelle.”
“Temo per il futuro dei miei figli, io mi ricordo che alla mia età avevo molti sogni. Vedo che i ragazzi oggi hanno molti meno sogni. Ho paura delle droghe. L’abuso del telefono è diventato un mezzo per non comunicare e anche questo mi spaventa molto. Non sono molto praticante ma prego spesso per i miei figli. Mia è un’arista, ha preso dal nonno.”
{module Pubblicità dentro articolo}
Ecco i riferimenti del programma l’Intervista sul web:
www.wittyTv.it
twitter:@costanzo
fb:mauriziocostanzoufficiale
#lintervista