Francesco Gabbani, classificatosi sesto alla kermesse canora europea, salirà sul palco anche in qualità di performer. Accanto a lui ci saranno anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti. Tutti si esibiranno durante la serata dei TIM MTV Awards 2017.
Ma non è tutto perché, come ogni anno, saranno molti i personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del web e dello sport che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017 in qualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Elettra Lamborghini dal cast di MTV Super Shore e #Riccanza, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di MTV, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di MTV Ridiculousness Italia, i theShow direttamente da Prank And The City in onda su MTV, e ancora Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.
Al termine della diretta tv, inoltre, la festa continuerà in Piazza del Popolo con un Aftershow Party al quale partecipa come protagonista il dj-set di Gabry Ponte che farà ballare tutto il pubblico.
Si continua a votare per tutte le categorie sul sito www.mtv.it/timmtvawards. Da venerdì 5 maggio – sempre su www.mtv.it/timmtvawards – è possibile votare anche per l’Artist Saga dei TIM MTV Awards, un torneo di sfide uno contro uno tra i 32 artisti e band più votati dai fan di MTV via Facebook, che hanno scelto tra 50 nomi i finalisti che inizieranno la competitizione.
{module Pubblicità dentro articolo 3}
La categoria #MTVAwardsStar sarà invece votabile a partire da giovedì 18 maggio solo via Twitter usando l’hashtag #MTVAwardsStar e il nome dell’artista o band preferiti.
Per tutte le informazioni sul regolamento su si può fare rioferimento al sito http://mtvawards.mtv.it/regolamento/.