{module Google ads}
La prossima settimana, invece, sarà la volta di Paola Perego e di Max Giusti che racconteranno al pubblico lo show Attenti a quei due.
“Visto non Visto: che Spettacolo” punta l’attenzione su tutte le curiosità che non sono mai state rivelate nella storia dei programmi di punta di Rai1 degli ultimi anni. L’obiettivo è di trasformare ogni appuntamento in un vero e proprio show: una sorta di “Il Meglio in Assoluto” che si protrae per ben due ore. Tra quanto non è mai stato mandato in onda, ci sono ad esempio,le scalette illustrate e i retroscena svelati dagli stessi protagonisti.
Nella puntata di oggi si rivedranno sequenze de I migliori anni annunciate e commentate da Carlo Conti che rivelerà tutti i segreti della preparazione del suo show. Il programma è stato in onda per 6 anni a cominciare dal 2008 ed è tra i più amati appuntamenti di Rai1. Conti proverà a ricordare tutti gli eventi ad esso legati, ne illustrerà i momenti salienti, gli inconvenienti che pure sono accaduti nel corso delle puntate.
Domenica prossima, 9 agosto, sempre alle 15.00 su Rai1, andrà in onda la terza puntata di “Visto non Visto: che Spettacolo”, Padroni di casa, o meglio di ricordi, saranno Paola Perego e Max Giusti.
Il terzo appuntamento sarà dedicato allo show “Attenti a Quei Due”. La Perego e Giusti che hanno guidato la trasmissione, racconteranno al pubblico del pomeriggio estivi di Rai1 i momenti salienti, le esibizioni dei grandi ospiti, gli episodi curiosi e inmediti ad essi legati, le gag improvvisate al momento, il dietro le quinte.
Il nome completo dello show era Attenti a quei due – La sfida. Si trattava di un programma andato in onda in prima serata su Rai 1 dal 2010 al 2012. Sperimentato con una puntata pilota nel giugno del 2010, la prima edizione era stata trasmessa dal 7 gennaio al 12 febbraio 2011 per sei puntate con la conduzione di Fabrizio Frizzi e Max Giusti. Successivamente la conduzione fu affidata a Paola Perego e Biagio Izzo. Rai1 propose altre otto puntate dal 13 gennaio al 2 marzo 2012.
Visto non visto: Che spettacolo avrebbe dovuto andare in onda lo scorso 28 giugno.