Gli appuntamenti fissati alle ore 23:45, seguiranno tutte le iniziative nei migliori locali di Ibiza. Nell’isola spagnola ci saranno i Dj set di Hardwell con il party Carnival, Loco Dice con “Hite”, Bob Sinclair con la versione rinnovata del suo party “Paris by night”, Martin Solveig con il party “My House”, le italo-australiane Nervo e Solomun con un ospite d’eccezione, il Dj tedesco Paul Kalkbrenner. Ancora Luciano con il suo party performativo “Vagabundos” aperto dal DJ cileno Francisco Allende, il DJ milanese Franco Moiraghi dalla spiaggia di Sa Trinxa, Carl Cox, Riva Starr, Federico Grazzini e Carl Craig.
{module Google ads}
Ma Alberto D’Onofriom ideatore e regista del programma arriverà anche nei migliori club di Riccione con i Dj set di Steve Aoki, il dj olandese Don Diablo, l’italiano Tommy Vee, Klingade, gli Stadium, Gigi D’Agostino, la Dj russa Juicy M e lo straordinario spettacolo estivo del Tunga, gruppo di performer, cantanti e ballerine della costa romagnola, in particolare di Rimini e Riccione.
Spazio anche alle storie di persone che hanno trovato lavoro o lo stanno cercando nelle zone interessate alle cinque puntate. In particoalre stasera, una ballerina italiana, Jade Lungherini, racconterà la sua storia: arrivata a Ibiza da Firenze per dimenticare una vicenda d’amore sfortunata, ha trovato lavoro in una discoteca.
Verrà mostrato anche il primo Gay Pride nella storia di Ibiza svoltosi quest’estate, attraverso il performer palermitano Silvio, e della star Baby Marcelo, attore barese diventato icona Gay a Ibiza.
Poi viene narrata la storia di Rachel, ballerina del party “Cocoon” e modella che vive da anni tra Firenze e Ibiza alternando la vita notturna alla moda. Infine la storia di due ragazze italiane che arrivano a Ibiza per tre giorni e cercano di assistere ai Dj set dei loro Dj preferiti.
Naturalmente un elemento indispensabile del programma è la musica che ne fa parte integrante.
Si spazia dalla musica underground, alla Techno, penetrando nel mondo della notte xhe affolla i party più spettacolari nella capitale italiana della vita notturna (Riccione) e nella capitale internazionale (Ibiza).
Ma Party people vuol rappresentare anche un’occasione di riflessione sul mondo della notte. E vuole essere una condanna aperta di tutti “gli sballi”. Prrroprio per questo, un largo spazio, nella prima puntata sarà dedicato alla vicenda del Cocoricò di Riccione.