{module Google ads}
Evidentemente esaltato, Manfredonia ha parlato di donne ossessive, si è schierato contro il “sessismo” di Amore Criminale, ha tirato in ballo la De Rossi che avrebbe rilasciato dichiarazioni nei suoi confronti senza aver mai avviato alcun tipo di procedimento nei suoi confronti. Visto il lungo segmento di cui è stato protagonista, nel frattempo, sarà l’ufficio stampa dell’attrice a contattare la redazione di Domenica Live, precisando che, invece, ci sarebbero ben cinque denunce.
La D’Urso, dopo aver cercato di stemperare dicendo che la De Rossi è sua amica e che lei il programma di Rai 3 non l’ha mai visto, non ha più potuto far finta di niente: le parole di Anthony stridono troppo con il suo impegno contro la violenza sulle donne. O almeno con il personaggio che la conduttrice si è costruita. Con le sue tesi, Anthony ha messo a dura prova i nervi della D’Urso, e dire che lei ha persino chiamato familiarmente “zio Michele” Misseri.
Fino al tardo pomeriggio di ieri la sua presenza era ancora incerta; chissà cosa ha convinto definitivamente gli autori ad averlo in studio.
I nipoti di Sandra e Raimondo
Nella Domenica Live di oggi, spazio anche al ricordo di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Si siedono in studio i due nipoti acquisiti, Gianmarco e il fratello minore. Si tratta dei bambini che abbiamo visto recitare con loro in Casa Vianello e che la coppia non ha mai formalmente adottato: ha invece preso sotto la sua ala protettrice l’intera famiglia. Non solo i bambini, ma anche i loro genitori: di fatto, una vera famiglia.
Al momento della loro morte però, una nipote ha avanzato dubbi sul testamento. Ora i due ragazzi non rispondono alle accuse, precisando di non aver mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito: ricordano però che chiunque poteva andare a trovare Sandra all’ospedale, nessuno ha allontanato i parenti. Singolare che, mentre la D’Urso si commuove davanti alla generosità di Sandra e Raimondo nell’accogliere, lo schermo titoli “la nipote dei Vianello contro i filippini”.
Non sono mancati poi i soliti personaggi: Diego Armando jr con la moglie, addirittura entrambi con gli abiti delle nozze, e Veronica Maya con compagno e prole al seguito. La Maya ha anche ricevuto la proposta di matrimonio.
Al Bano a Domenica Live
Infine, un lungo segmento dedicato ad Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco ha ripercorso la sua carriera, tra un omaggio affettuoso di Pippo Baudo e i ricordi dei primi giorni a Milano. Aveva 17 anni quando si trasferì al nord per iniziare la sua carriera artistica: ai genitori scriveva di lavorare in un ufficio per tranquillizzarli, ma in realtà cambiava spesso impiego per tirare avanti.
Sullo schermo, scorrono le immagini di Romina Power e quelle di Loredana Lecciso.
Ovviamente, in apertura di puntata non è mancato il talk, incentrato sulla situazione del Comune di Roma.