A conferma che la piattaforma televisiva satellitare non dimentica i suoi artisti, ritorna, su Sky Uno HD, il giovanissimo cantante, appartenente al team di Morgan. Da oggi, in anteprima dalle 15.10 su Sky Uno HD, sarà in onda il videoclip di Michele Bravi “Un giorno in più”, girato da Gaetano Morbioli a Sirmione. “Un giorno in più” è il singolo che anticipa il primo album di Michele Bravi “A passi piccoli” in uscita il prossimo 10 giugno su etichetta Sony Music e contenente brani firmati da artisti come Giorgia, Tiziano Ferro, Luca Carboni e Federico Zampaglione dei Tiromancino.
Non solo. Il 14 giugno alle 13.25 Sky Uno dedicherà al vincitore del suo talent show di punta, lo speciale “Uno in Musica – Michele Bravi”. Il fine è riportare al centro dell’attenzione il cantante che, in questi mesi ha lavorato per la realizzazione dell’album in uscita, restandosene un po’ appartato.
Dopo la vittoria alla finale di X Factor 2013, lo scorso 12 dicembre, Michele Bravi – classe 1994 – è pronto per il suo esordio discografico. L’album “A passi piccoli”, prodotto da Michele Canova con produzione esecutiva e management di Fabrizio Giannini, contiene 11 inediti tra cui, oltre “Un giorno in più” – il cui videoclip andrà in onda oggi- “La vita e la felicità” scritto da Tiziano Ferro e presentato da Michele Bravi nella fase finale di X Factor, “Sotto una buona stella” dei Tiromancino scelto come title track dell’omonimo film di Carlo Verdone, ma anche brani che portano le firme di Luca Carboni e Giorgia con la quale Michele ha condiviso il palco della finale di X Factor nel duetto “Gocce di memoria”.
La voce di Michele Bravi arriva oin un momento televisivo in cui impazzano i talent show canori e i personaggi che sono esplosi. Due su tutti, come abbiamo sottolineato: Deborah Iurato, fresca vincitrice della tredicesima edizione di Amici e Suor Cristina che è divenuta un fenomeno a livello internazionale. Tra queste due potenti voci si inserisce Michele Bravi, sfruttando l’onda lunga dei talent generalisti ma anche i casting in atto per la prossima edizione di X Factor.
Sky Uno riaccende i riflettori sul suo show di punta e lo fa ripartendo dell’ultima edizione e restituendo visibilità a Michele Bravi che certamente, sarà tra gli ospiti di X Factor 8.