Nessuno mi può giudicare è basato sulla grande conoscenza che ha dell’animo femminile Diego Dalla Palma. Così spiegano a Mediaset la scelta di Dalla Palma al timone del nuovo appuntantamento di Retequattro. Questa conoscenza, commentano sempre a Mediaset, gli deriva dai tanti anni di lavoro al servizio della bellezza femminile.
{module Google richiamo interno} Il programma prevede, ogni settimana, la presenza in studio di personaggi noti al grande pubblico che fanno parte del mondo dello spettacolo e non solo. Vedremo, tra le altre, l’attrice Licia Maglietta e l’esponente politico Anna Paola Concia. Insieme a Dalla Palma parleranno degli aspetti inediti della propria vita professionale e personale.
Sarà un percorso molto sobrio, intimista, in un ambiente sereno, senza discussioni animate come si vede spessissimo nei talk show non solo politici.
Nello studio da cui va in onda Nessuno mi può giudicare è prevista la presenza del pubblico che assiste in prima persona alla discussione dei protagonisti che si alternano di settimana in settimana. Ma le persone presenti potranno anche interagire nella conversazione tra il conduttore e i suoi ospiti.
Oltre al pubblico presente in sala, in ogni puntata ci saranno gli interventi di Michela Coppa, l’inviata di Nessuno mi può giudicare in giro per l’Italia. Il suo compito è di raccogliere le opinioni della gente comune sugli ospiti che sono presenti in studio.
Con Nessuno mi può giudicare, Retequattro offre una nuova possibilità di intrattenimento al pubblico della rete nel day time del sabato pomeriggio. Il programma occupa la fascia oraria dedicata di solito alle soap opera e si conclude alle 16,10 quando la consorella Canale 5 si prepara ad ospitare il talk show Verissimo con Silvia Toffanin.
Diego Dalla Palma ha condotto, sulla medesima rete il programma Come si cambia e la versione vip dal titolo Come si cambia celebrity. Il fine era di migliorare il trucco di personaggi noti del mondo dello spettacolo e non solo.