{module Banner sotto articoli}
Angelina Jolie Pitt, Liam Hemsworth, Emma Stone, Jennifer Lawrence, One Direction, Selena Gomez, SpongeBob, Fifth Harmony, The Voice and Austin & Ally sono tra i vincitori che si sono aggiudicati il dirigibile arancione alla 28esima edizione dei Kids’ Choise Awards di Nickelodeon, che si sono svolti ieri sera, sabato 28 Marzo, a Los Angeles. L’evento, presentato dal cantante e attore Nick Jonas, anche premiato dai ragazzi come “Cantante Maschile Preferito”, celebra le star più amate dai ragazzi per la musica, il cinema, la televisione e quest’anno sono stati ben 500 milioni i voti arrivati da tutto il mondo.
Tra i vincitori anche i Dear Jack per la categoria italiana “Cantante Italiano Preferito”. La band è reduce dalla partecipazione all’ultimo festival di Sanremo.
Il pluripremiato Nick Jonas ha aperto lo show con una performance della sua hit “Chains”. Il fenomeno hip hop del momento Iggy Azalea è stata raggiunta sul palco da Jennifer Hudson e insieme hanno proposto un’esibizione della loro hit “Trouble,” sulla falsariga del video che hanno realizzato. Nel finale si è esibita la band pop-rock 5 Seconds of Summer con“What I Like About You” mentre lo slime usciva dagli amplificatori ricoprendo tutto il palco.
Tra gli altri ospiti, Jennifer Lopez ha premiato Nick Jonas dandogli il meritato award, Jamie Foxx, Emma Stone, Liam Hemsworth, Chris Rock, Zendaya, Echosmith, Joe Jonas, Shawn Mendes, Meghan Trainor, Jenette McCurdy, SpongeBob, parte del cast di Haunted Hathaways e Instant Mom, e molti molti altri. In prima fila una divertita Angelina Jolie Pitt con Shiloh.
Tra i vincitori degli awards, gli inconfondibili dirigibili arancioni, Ben Stiller è stato premiato come Attore Cinematografico Preferito, Emma Stone come Attrice Cinematografica Preferita e Angelina Jolie Pitt come Miglior Cattiva. The Hunger Games: Mockingjay – Part I è stato Film Preferito mentre Big Hero 6 Film Animato Preferito.
Per le categorie televisive, Modern Family a è stato il Programma Tv per Famiglie Preferito, The Voice il Talent Show Preferito, SpongeBob Cartone Animato Preferito, Ross Lynch Attore Tv Preferito e Laura Marano Attrice Tv Preferita, entrambi della serie Austin&Ally. In ambito musicale, Selena Gomez è stata premiata come Cantante Donna Preferita, Nick Jonas Cantante Uomo Preferito, gli One Direction hanno vinto come Gruppo Preferito mentre Canzone dell’Anno Preferita è stata “Bang Bang”.
{module Banner sotto articoli}
Ecco la lista dei vincitori:
TELEVISIONE
Talent Show Preferito
The Voice
Programma Tv per Famiglie Preferito
Modern Family
Programma Tv per Ragazzi Preferito
Austin & Ally
Attore Tv Preferito
Ross Lynch (Austin & Ally)
Attrice Tv Preferita
Laura Marano (Austin & Ally)
Miglior Cartone Animato
SpongeBob
Reality Show Preferito
Dance Moms
FILM
Film Preferito
The Hunger Games: Mockingjay – Part 1
Miglior Cattivo
Angelina Jolie Pitt (Maleficent)
Attore Cinematografico Preferito
Ben Stiller (Night at the Museum: Secret of the Tomb)
Attrice Cinematografica Preferita
Emma Stone (The Amazing Spider-Man 2)
Film d’Animazione Preferito
Big Hero 6
Attore d’azione Preferito
Liam Hemsworth (The Hunger Games: Mockingjay – Part 1)
Attrice d’azione Preferita
Jennifer Lawrence (The Hunger Games: Mockingjay – Part 1 and X-Men: Days of Future Past)
MUSICA
Band Preferita
One Direction
Cantante Uomo Preferito
Nick Jonas
Cantante Donna Preferita
Selena Gomez
Canzone dell’anno Preferita
“Bang Bang” (Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj)
Stella Nascente Preferita
Fifth Harmony
ALTRE CATEGORIE
Videogioco più Avvincente
Minecraft
Libro Preferito
Saga “Diario di una Schiappa”
CATEGORIA LOCALE
CANTANTE ITALIANO PREFERITO
Dear Jack