“Ho deciso di partecipare a L’isola dei Famosi”. La voglia di sfida e di divertimento alla base della decisione” ha detto la conduttrice che ha lanciato su Rai2 l’adventure show dedicato ai naufraghi.
{module Pubblicità dentro articolo}
Simona Ventura ha scelto di far conoscere la propria decisione al pubblico e ai suoi fan attraverso la sua web tv in anteprima sulla sua web tv con la quale resta in contatto con i suoi fan.
Simona Ventura, con questa partecipazione al reality vuole dimostrare di avere la giusta grinta per mettersi sempre in gioco con nuove sfide. Nonostante i 50 anni, ha detto: “Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E non da ultimo – continua Simona – perché..sono pazza col botto!”.
Ma alla fine, dice la Ventura nel video, c’è anche una quarta motivazione. Ma la svelerà tra poco.
Alessia Marcuzzi a L’isola dei famosi 2015
Dunque la ex SuperSimo si trasforma in naufraga, lei che per otto anni su Rai2 ha gestito i Vip affamati sull’isola targata viale Mazzini. Adesso sarà lei a implorare un po’ di cibo. E vedremo come si comporterà e quali saranno i suoi rapporti con la conduttrice Alessia Marcuzzi e con gli altri naufraghi.
Sicuramente non è un buon momento per la conduttrice le cui chance professionali sono in calo. Dopo essere stata conduttrice di Miss Italia su La7, aver presentato programmi ad Agon Channel e gestito su FoxLife Il contadino cerca moglie, la Ventura cerca nuove opzioni.
Tra i nuovi naufraghi c’è certamente Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e donne. La conferma è avvenuta proprio all’interno di una delle puntate dedicate al trono classico. Poi confermati anche Marco Carta e Pamela Prati. Marco Carta sta cercando di ripercorrere le medesime tappe di Valerio Scanu che, dopo la partecipazione a L’isola dei famosi dello scorso anno, è stato protagonsita anche di Tale e quale show che gli è servito a “ripulire” l’immagine. Tra i nomi ufficiali anche Stefano Orfeo Nones, figlio di Moira Orfei scomparsa recentemente.
Ecco il link per ascoltare dalla viva voce della Ventura l’ufficializzazione della sua partecipazione a L’isola dei famosi 2016.
https://it.celebrity.yahoo.com/post/139416153672/simona-ventura-ho-deciso-di-partecipare-a