La puntata di questa sera si annuncia particolarmente piena di confronti e di nuovi avvicinamenti dei single con i fidanzati e le fidanzate. Intanto il racconto di Bisciglia riprende dal falò accanto al quale ci sarà il confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. La domanda alla quale questa sera Bisciglia darà una risposta è: come andrà a finire la loro esperienza all’interno di Temptation Island? Bisogna vedere se questa sera Maria Rita riuscirà a fugare i dubbi di Luca sul suo amore per lei. Insomma già questa è una coppia a rischio. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Intanto cresce la tensione anche per le altre coppie. In particolare a catalizzare le attenzioni ci sarà nella puntata odierna Georgette Polizzi che sembra sempre più affascinata dal single Claudio D’Angelo. Però Georgette continua a dormire sogni tranquilli perché non riceve video da parte del suo fidanzato Davide Tresse. Ma c’è anche da mettere in conto che il giovane potrebbe essere stato negativamente impressionato dal comportamento di Georgette. E probabilmente sarà scattata in lui una reazione di disillusione nei confronti della fidanzata. Potrebbe essere per questo motivo che ha un comportamento quasi low profile e quindi, non dando abito a novità con le tentatrici di turn,o è naturale che Georgette non riceva video da parte sua.
Nel villaggio dei fidanzati il racconto prosegue con Flavio Zerella fidanzato di Roberta Mercurio. Flavio è sempre più vicino alla single Diana Danilescu, invece Roberto Ranieri fidanzato di Valeria Vassallo sembra essere più preso dalla single Melissa Castagnoli.
Sembra, dunque, che questa terza puntata si annunci piena di novità e di colpi di scena anche per le altre coppie. Inoltre non è detto che questa sera per qualche coppia non sia già il tempo di un confronto più serrato dinanzi al falò. Tutto farebbe pensare che si tratti di Georgette Polizzi e Davide Tresse, ma la conferma l’avremo soltanto tra poche ore.
Anche in questa edizione, come in tutte le altre passate, alla fine delle puntate previste, sicuramente uno tra i concorrenti, i tentatori o le tentatrici, sarà selezionato per diventare tronista o corteggiatore (o corteggiatrice) nel programma Uomini e Donne che riprende il suo posto nel palinsesto di Canale 5 il prossimo settembre sempre nella medesima collocazione oraria delle 14:45 e con la novità dell’avvento del trono gay. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Per quanto riguarda gli ascolti, Temptation Island nell’edizione attuale si sta rivelando al di sotto delle aspettative della vigilia. Infatti la puntata della scorsa settimana ha collezionato soltanto il 13,55% di share con una platea di telespettatori di 2.648.000. Il film che andava incontro programmazione su Rai 1, “Prigionieri in paradiso“, ha fatto registrare un numero maggiore di telespettatori ovvero 2.836.000 ed una share leggermente inferiore a quella di Temptation Island cioè del 13,43%. Vedremo domani mattina quale sarà il nuovo responso dell’Auditel.