La finale della prima edizione del reality dedicato alle celebrità (o presunte tali) ci sarà il prossimo lunedì 7 novembre in prima serata su Canale 5. Ma nell’attesa di sapere chi si aggiudica la vittoria, diamo uno sguardo tra i partecipanti per vedere come si comportano negli ultimi giorni di reclusione.
Intanto l’ultima “idea” risale a ieri ed è rappresentata dalle manette messe ai polsi di Stefano Bettarini e Valeria Marini. Non si tratta di un paio di manette classiche, sono quelle utilizzate in particolare per i giochi erotici. Tutto questo parte come una missione (punitiva) del Grande Fratello per Stefano Bettarini. Infatti gli autori hanno comunicato all’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura di ammanettarsi a Valeria Marini fino allo stop comunicato proprio dal Grande Fratello. {module Pubblicità dentro articolo 2}
La “missione” era finalizzata al tentativo di riconciliare i due vip preclusi. Infatti c’è stata molta litigiosità negli ultimi giorni tra Bettarini e la Marini. Non solo ma il Grande Fratello ha dato incarico a Gabriele Rossi e Alessia Macari di custodire le chiavi delle manette. E per un certo periodo di tempo Valeria e Stefano sono diventati ufficialmente inseparabili.
In questa situazione alquanto imbarazzante i due reclusi sono riusciti a portare a termine la missione e addirittura a prendersi un momento di distensione nella stanza degli ospiti. Tutto sembrava procedere abbastanza serenamente fino a quando Bettarini non ha tirato fuori un argomento delicato: la campana tibetana. Il particolare aggeggio è stato utilizzato per la prima volta da Mariana Rodriguez, ma il suono così forte e cupo ha suscitato reazioni contrastanti tra i reclusi. Sono state soprattutto Valeria Marini e Pamela Prati (prima di uscire dalla casa) e mostrare la propria insofferenza al suono così fastidioso. {module Pubblicità dentro articolo}
A questo punto la Marini si è impegolata in una sorta di discussione fra il surreale e il divertito. Infatti ha detto che è tutta una questione di campo magnetico: il suono che la campana emette, secondo la showgirl altererebbe proprio questo campo e la conseguenza sarebbe da ricercare in un influsso negativo che si propaga su tutti gli abitanti della casa. E così ancora una volta la modella venezuelana è riuscita a far parlare di sé. E la Marini ha mostrato tutta la propria “competenza scientifica”.
Nella casa insieme a Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini ci sono ancora Laura Freddi e Gabriele Rossi. Ed è proprio tra questi due che il pubblico deve votare per scegliere il quarto finalista. Tutto si giocherà nella puntata di lunedì quando Ilary Blasi in compagnia di Alfonso Signorini chiuderà la prima edizione del Grande Fratello vip con la proclamazione del vincitore o della vincitrice. E lascerà il posto a Simona Ventura con il suo nuovo programma “Selfie- le cose cambiano”.
Secondo i rumors a contendersi la vittoria potrebbero essere Valeria Marini e Alessia Macari, al secondo posto potrebbe classificarsi Stefano Bettarini.