I responsabili di Canale5 infatti hanno deciso di bloccare la programmazione della serie con la conclusione della prima stagione che ha un finale chiuso. {module Pubblicità dentro articolo 2}
La seconda riprende da dove si era conclusa la prima ma la sceneggiatura e il racconto sono completamente differenti da quelli della prima stagione. Significa che i nuovi episodi hanno una vita indipendente.
La serie partita lo scorso 6 giugno ha avuto un gradimento di pubblico superiore a tutte le aspettative della vigilia. La media di ascolto infatti è stata di 2 milioni di telespettatori con il 17,5% di share. E in pochi mesi è riuscita ad affermarsi alla pari di Beautiful, la madre di tutte le soap opera con una durata ultraventennale.
Da Mediaset fanno sapere che Cherry season in pochi mesi è diventato un vero e proprio fenomeno cult tra gli amanti del genere. Ci sono state puntate che addirittura hanno sfiorato i 3 milioni di telespettatori e superato il 25% di share. Numeri da fare invidia ad uno show di prima serata. Ad appassionarsi particolarmente alle vicende di Oyku, Ayaz, Seyma e Mete è stato il pubblico femminile. La sorpresa è che ha raggiunto il 30% di share tra le giovani dai 25 ai 34 anni ed il 25% nella fascia femminile compresa tra 19 e 24 anni. {module Pubblicità dentro articolo}
Il fenomeno Cherry season dalla televisione si è allargato anche online. Infatti la soap opera è stata uno dei prodotti seriali più seguiti su Mediaset on demand. Non solo ma sul web sono nati centinaia di blog dedicati alle vicende dei protagonisti e le pagine Facebook a loro dedicate hanno accumulato migliaia di like. Le discussioni nate sui Social Network riguardanti la serie sono state innumerevoli. E tutto lascia pensare che continueranno ad esistere anche dopo la conclusione degli ultimi due episodi in onda questo pomeriggio. Il pubblico che segue Cherry season non è però nazionalpopolare ma è caratterizzato da uno stile di vita e da una composizione sociale notevolmente elevata.
I protagonisti di Cherry season – la stagione del cuore tra i quali Oyku, Ayaz, Seyma e Mete danno appuntamento ai telespettatori italiani per l’estate prossima. Possiamo anticiparvi che ci sarà un lieto fine mentre Seyma mostrerà un suo lato che mai aveva svelato ai telespettatori prima d’ora.
{module Macchianera}
e scandaloso interrompere le putate di cherry season era sufficiente trasmetterle alla sera al posto del segreto oppure interrompere una vita … che non e altro che logorroica …che tristezza x una volta che trasmettono una puntata giovane e fresca ….
incredibele sopendere cherry season con la scusa di non avere spazio quando anche sabato ci sono le stese telenovela che vediamo per tutta la settimana nella cinque fate le repliche delle puntate vecchie quindi spazio siete vergognosi