{module Google ads}
L’accusa, come oramai è universalmente noto, è di aver messo a soqquadro l’albergo a tre stelle in Svizzera dove hanno alloggiato per una notte. Barbara D’Irso non ha potuto avere le testimonianze dei diretti interessati perchè hanno rilasciato un’intervista esclusiva a Le iene show che andrà in onda questa sera nel corso della puntata in onda su Italia 1.Quindi Domenica live si è dovuta accontentare di “surrogati”.
I momenti spettacolari della puntata sono stati preceduti da un’altra esclusiva: quella sul giallo di Pordenone. La D’Urso ha presentato la prova che l’auto del presunto assassino dei due fidanzati Teresa e Trifone è stata vista e fotografata nei pressi del luogo del delitto. Inoltre c’è stata una lunga intervista al padre di Trifone.
Un segmento singolare della puntata è stato quello che prevede l’incoronnazione dell’erede di Claudio Lippi. Il conduttore e cantante dove scegliere, tra una serie di aspiranti, quale ritiene il più giusto per rappresentarlo. Lippi ha alle spalle 50 anni di carriera. Singolare l’atteggiamento del giudice di Tale e quale show che sembrava essere piombato all’improvviso nel paese delle meraviglie. Un ambiente certo non adatto a lui. E tutti ci aspettavamo che disertasse lo studio come aveva fatto anni fa in una Domenica in condotta da Paola Perego.
Il top del trash, il programma lo raggiunge nei siparietti familiari,nei mini- reality con carrambate dedicati ai Vip e “sotto- Vip” del mondo della tv e non solo. Oggi è arrivata tutta la famiglia di Claudio Villa al gran completo. La D’Irso ha fatti seguire dalle telecamere Manuela Villa, il fratello con la moglie e la 95enne zia che li ha cresciti, persino nel treno che li portava a Milano.
Manuela Villa era uscita dallo studio da circa un quarto d’ora quando, improvvisamente e senza che la D’Urso ne fosse al corrente, è intervenuta di nuovo. In studio c’era Anthony, l’ex partner di Barbara De Rossi che è stato arrestato per stalking. Mentre l’uomo cercava di difendersi dalle accuse, Manuela Villa ha svelato in diretta, di averlo sentito irlare contro Barbara De Rossi essendo lei vicina di casa dell’attrice e conduttrice di Amore criminale.
E’ stato un segmento estremamente discutibile: la D’Urso ha consentito una difesa ad oltranza dell’uomo che ha anche detto alcune parolacce in diretta. il solo dubbio che un uomo possaaver messo le mani addosso ad una donna, avrebbe dovuto bastare alla conduttrice per interrompere la conversazione e mandarlo via. Era la seconda settimana che Anthony Manfredonia sedeva nello studio di Domenica live. davvero troppo. Non si fa spettacolo su accuse tanto gravi come lo stalking e le violenze su una donna.
Quando si è accorta della gravità della situazione che era drammaticamente precipitata, la padrona di casa ha mandato la pubblicità e dopo ha dato spazio ad una mini- notizia sul GF 14.
Così si è conclusa la puntata.