Saranno sette nuove puntate, ognuna della durata di circa un’ora nel corso delle quali i due esperti di look cercheranno di rimediare a tutti gli errori di stile ed alle grossolanità nell’abbigliamento verificatesi nel corso dell’estate.Perchè, come amano sottolineare : il cattivo gusto non muore mai.
La formula, già sperimentata con successo, resta invariata, ma si aggiorna con piccoli particolari dovuti al mutamento della moda, anno dopo anno.
Intanto, in ogni puntata del programma, ci sarà la richiesta di aiuto ai due esperti, fatta da familiari, parenti e amici che non condividono il modo di vestirsi dei propri cari. Enzo e Carla si dedicano completamente alla missione di rivoluzionare il look dei concorrenti che sembrano aver dichiarato guerra allo stile.
Per rinnovare il guardaroba delle fortunate ragazze, i paladini del buongusto si recano a casa delle protagoniste di puntata e aprono i loro armadi. Il primo passo è l’eliminazione di tutti i capi non adatti.
Dopo aver studiato nuovi outfit che possano valorizzarle e renderle più fashion, il passo successivo è recarsi a fare shopping insieme agli esperti di stile: proprio a partire da questa fase le concorrenti avranno la possibilità di mettere in pratica i consigli ricevuti.
Dai capelli al trucco, passando agli abiti adatti in ogni occasione, la trasformazione sarà totale. E al termine, le partecipanti sfileranno davanti a tutti coloro che prima le avevano criticate. Riceveranno, naturalmente, solo apprezzamenti.
Ma come ti vesti?! | dove vederlo
“Ma come ti vesti?!” è prodotto da Nonpanic Banijay per Discovery Italia. Il programma è disponibile anche su dplay.com (scaricando la App su App Store o Google Play o andando sul sito www.dplay.com).