Il comedy show è composto, questa volta, da otto puntate. Amadeus accoglierà, in ognuno degli appuntamenti, un gruppo di amici formato da comici, attori, personaggi dello spettacolo, pronti a sfidarsi in una serie di prove e sketch.
Gli ospiti della prima puntata sono Raul Cremona, Mago Forest, Giovanna Civitillo, Nathalie Guetta, Michele La Ginestra, Mariano Bruno e Francesco Paolantoni.
Spontaneità e capacità d’improvvisazione sono le qualità indispensabili che gli ospiti delle varie puntate dovranno mettere in campo per cimentarsi in tutti i giochi che hanno decretato il successo del programma: “La stanza inclinata”, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, e “Segui il labiale”.
Ma occorreranno anche nuove abilità per affrontare le sfide proposte dai nuovi giochi, tutti da scoprire.
Nella prima puntata, ad esempio, tra i nuovi giochi, ci saranno: “Il grande brivido”, “Do Re Mi Fa Male”, “Ride bene chi ride ultimo” e “Passa la palla”.
Stasera tutto è possibile | ospiti seconda puntata
Ospiti della puntata in onda martedì 2 ottobre, alle 21.20 su Rai2: Michele Foresta, Massimiliano Cavallari, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Maurizio Casagrande.
Basato sul format Anything goes, che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo, Stasera tutto è possibile si è affermato come il principale feel good show del panorama nazionale. Anche in questa stagione il conduttore storico Amadeus, aprirà le porte dell’Auditorium Rai di Napoli per mettere alla prova i suoi ospiti e dimostrare che davvero tutto è possibile quando ci si vuole divertire.