Una puntata “rinforzata” dunque, in vista del primo scontro della stagione con Milly Carlucci che, su Rai1, presenta la prima puntata di Ballando con le stelle 11.
{module Google ads}
Intanto torna a Canale 5 la Littizzetto per aiutare il people show campione di ascolti, a difendersi e a “schiacciare” la concorrenza. E dire che la popolare comica e attrice è un personaggio Rai, presente nella puntata domenicale di Che tempo che fa sulla terza rete con Fabio Fazio.
Fino ad oggi il gradimento televisivo di C’è posta per te, ha permesso al programma di Maria De Filippi di aggiudicarsi sempre la leadership del sabato sera. E anche con consensi ampi e distacco consistente dal diretto competitor. Vedremo questa sera, se la curiosità per la prima puntata di Ballando con le stelle strapperà qualche punto di share alla corazzata del sabato sera di Canale 5.
Sono due le storie che coinvolgono nelle sorprese grandi personaggi del mondo dello spettacolo. L’attrice e conduttrice Luciana Littizzetto manda la posta alla showgirl Belen Rodriguez che sarà in studio.
La Rodriguez è reduce dall’esordio, come conduttrice, di Pequenos gigantes, il baby talent show la cui prima puntata è andata in onda venerdì 19 febbraio su Canale 5. Ed è la seconda volta che la Littizzetto manda a chiamare la show girl argentina nel people show della De Filippi. Da quache frase che abbiamo ascoltato nei tanti promo in onda, si intuisce che la comicità della spalla di Fazio Fazio ci andrà giù pesante con la Rodriguez.
Un’altra storia coinvolge l’attore americano Patrick Dempsey, l’indimenticato Dereck Sheperd di Grey’s Anatomy. Dempsey è ancora molto amato dai fan italiani della serie dalla quale è uscito. Infatti il popolo del web lamenta spesso sui social network che Grey’s anatomy non ha più la stessa valenza e il medesimo appeal di quando c’era lui.
“C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli.
Questi sono i riferimenti di C’è posta per te sul web
Sito http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te/
Facebook https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale?fref=ts
Witty tv http://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/