La conduttrice continua a proporre il medesimo schema: in ogni puntata vengono proposte le storie di personaggi noti e persone comuni che si raccontano sul divano rosso dello studio da dove va in onda Vieni da me.
Tra gli ospiti che, oggi, lunedì 8 ottobre arrivano dalla Balivo, il pallanuotista Amaurys Pérez e sua moglie Angela Rende. Lo sportivo che ha partecipato a numerosi talent e reality show (tra cui Ballando con le stelle) si racconta a 360 gradi e svela lati inedito della sua vita privata.
Accanto alle interviste previsti, come sempre, gli interventi del parterre composto da personaggi ricorrenti, tra cui l’astrologo Simon and the Stars e “l’esperto del web” Lorenzo Farina.
La novità è ce oggi pomeriggio arriva sul divano rosso di Vieni da Me anche Roberta Capua, proprietaria della “casa misteriosa” che, fino a venerdì, ha tenuto il pubblico in sospeso nel gioco A casa di? Infatti ci sono volute quattro settimane prima che una signora indovinasse che l’appartamento, situato a Nord di Roma, era dell’ex Miss Italia. Nel frattempo il mopnteprimi, che aumentava di 50 euro per ogni risposta sbagliata, era arrivato a circa 300 euro.
Da oggi un nuovo misterioso personaggio aprirà le porte di casa sua alle telecamere di Vieni da Me. I telespettatori, prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo), potranno tentare di conquistare il nuovo montepremi in gettoni d’oro in palio.
Il talk show si sta attestando sul 10% di share. Al di sotto delle aspettative della vigilia ma sta migliorando e c’è la possibilità che posa recuperare qualche ulteriore punto di share.
Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.
Gli autori di Vieni da me, oltre la conduttrice Caterina Balivo, sono: Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Alessia Eleuteri, Ernesto Marra, Angela Melcarne, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini, Nicola Vicinanza. La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.