Dopo aver ospitato, la scorsa settimana Asia Argento, questa volta, arriva Fabrizio Corona, protagonista in queste settimane di scontri, polemiche e scoop. Ma soprattutto è al centro delle attenzioni per il suo recente legame sentimentale con la figlia del mago dell’horror.
Ascolteremo quanto avrà ancora da dire l’ex fotografo dei Vip che si divide tra salotti e reality, come ospite.
Altro ospite della serata è il regista e attore Carlo Verdone che parla della sua vita personale e professionale.
Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, che nella sua rubrica “La posta del corno” leggerà e commenterà nuove lettere di chi ha subito un torto; da Alda D’Eusanio che, con “Alda e le storie tese”, intervisterà Francesca Cipriani, dalla scrittrice Barbara Alberti e dalle giornaliste Francesca Barra e Annalisa Chirico.
Anche Alfonso Signorini, titolare della sua rubrica dedicata a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale di cui è direttore responsabile.
Inoltre, lo spazio “Come eravamo”, nel quale Chiambretti fa “rivivere” un personaggio che ha contribuito a rendere famosa Retequattro, avrà come protagonista Giorgio Mastrota, volto simbolo delle televendite.
Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e la raffinata voce internazionale di Simona Molinari.
Siamo alla terza puntata del programma che fa parte della nuova Rete4 diretta da Sebastiano Lombardi. La prima puntata ha avuto il 4.8%, la seconda si è attestata sul 4.4%.