{module Pubblicità dentro articolo}
Dopo la puntata di venerdì scorso nel corso della quale abbiamo avuto un Padre Natura, questa sera per l’ultima puntata torna la presenza femminile e quindi una nuova madre natura alla quale sarà affidato come al solito il meccanismo della casualità. C’è molta attesa per questa ultima ed iconica presenza a Ciao Darwin che come al solito sarà ripresa dalla regia di Roberto Cenci in ogni aspetto della sua statuaria presenza fisica. In particolare il programma quest’anno si è distinto per le riprese del lato b e dei decolté sia delle madri natura che delle concorrenti. E inoltre questa sera verranno assegnati dei particolari riconoscimenti in sintonia con lo spirito ironico e borgatar popolare del programma. Si tratta dei Ciao Darwin Awards che saranno consegnati ai personaggi più curiosi di questa edizione.
A consegnarli sarà l’attrice Vittoria Schisano. Nata Giuseppe Schisano ha recitato diversi anni a teatro ed ha esordito nel 2005 accanto al Lando Buzzanca nella tv movie “Mio figlio” e successivamente ha recitato nella serie televisiva “Io e mio figlio” per la cui recitazione ha ricevuto il premio in Campidoglio come miglior attore rivelazione. Solo nel 2011 ha rivelato di essere transessuale e di avere intrapreso il percorso per cambiare sesso avvenuto anni dopo con il nome di Vittoria. È stata la prima transgender ad apparire sulla copertina nell’edizione italiana di Playboy nel febbraio del 2016.
Anche nell’ultima puntata di questa sera, a scegliere la squadra vincente per determinare l’ultima caratteristica antropologica dell’uomo e della donna del terzo millennio, sarà la giuria composta da 200 persone del pubblico presente in studio.
{module Pubblicità dentro articolo}
I due capi squadra, Odifreddi per il mondo reale e Facchinetti per il mondo virtuale, si sfideranno in una serie di prove. In particolare, bisognerà seguire con attenzione Odifreddi che da matematico, logico e saggista con mentalità molto razionale, è stato anche ospite de “La strada dei miracoli” il programma condotto da Safiria Leccese su Rete 4.
Ciao Darwin 7 – la resurrezione ha avuto un grande riscontro di pubblico non solo per quanto riguarda gli ascolti, ma anche sui Social Network. E per twittare questa sera per l’ultima volta lo si potrà fare tramite l’hashtag #CiaoDarwin e con il profilo Twitter @CiaoDarwinReal.