A riprendere il proprio posto in palinsesto è prima l’appuntamento del lunedì sera con Fazio. Infatti Che tempo che fa, in onda tradizionalmente la domenica in prime time, è stato cancellato, domenica 13 gennaio, per dare spazio alla diretta della partita Napoli- Sassuolo valida per gli ottavi di finale.
Per rivedere Che tempo che fa bisogna attendere domenica prossima, 20 gennaio, quando il talk riprende il suo posto in palinsesto e si scontra frontalmente con la seconda puntata della serie Dottoressa Giò in onda in contemporanea su Canale 5.
Che fuori tempo che fa | lunedì 14 gennaio | ospiti
La puntata si apre con la prima copertina del 2019 di Maurizio Crozza. Il comico genovese riprende il suo posto e commenta tutti i fatti principali che sono accaduti nel corso di dicembre e dei primi giorni di gennaio.
Poi spazio agli ospiti: arrivano nello studio di Che fuori tempo che fa e si siedono al Tavolo del programma Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto che negli anni 60 formarono lo storico duo comico Cochi e Renato apprezzato sia sul grande che sul piccolo schermo.
I due ripercorrono la loro carriera a cominciare dagli anni sessanta quando furono scoperti da Enzo Jannacci. La coppia esordì nel 1965 al Derby di Milano, creando un genere di comicità originale, poetico e surreale al tempo stesso. Dal successo al Derby Cochi e Renato arrivarono in Rai con trasmissioni con grande seguito di pubblico come Canzonissima nel 1974. Alcune loro canzoni sono entrate nella cultura popolare italiana, come La gallina, Canzone intelligente, E la vita, la vita, e la loro personalissima interpretazione di Come porti i capelli bella bionda.
Inoltre Fabio Fazio ospita Massimo Ambrosini vincitore di due Champions League, 4 scudetti e 1 Coppa del mondo per club.
Ci saranno poi Paolo Brosio, Orietta Berti e Raul Cremona.
Infine: prevista, come al solito, la presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest.