La cantante fa parte del cast di Ora o mai più. Il programma condotto da Amadeus nella prima serata del sabato sera, ha il fine di restituire visibilità ad artisti che, dopo un grandissimo successo, sono ricaduti nel cono d’ombra.
La Milani è arrivata nel salotto della Balivo dopo la dura polemica di sabato scorso con la sua coach Donatella Rettore. La cantante l’ha accusata di scegliere in maniera non idonea le canzoni che deve poi interpretare e, addirittura, ha detto di avere difficoltà a cantare con lei. Il web si è scatenato.
La Balivo ha riproposto lo scontro avvenuto sia dietro le quinte che dinanzi ai telespettatori nella puntata di sabato 16 febbraio.
La Rettore si è indispettita e ha rivolto alla Milani un brusco e duro “arrangiati” che ha avuto il consenso degli altri coach. Che accade adesso sabato prossimo? La Milani ha chiesto scusa e lo ha ribadito dalla Balivo ma ha ammesso di non conoscere quanto potrebbe accadere nella prossima puntata.
Ha svelato di voler continuare a cantare con la sua coach e di accettarne le direttive. Che penserà, invece, la Rettore?
La cantante sul web è stata infatti accusata di avere avuto troppa spocchia nei riguardi della Rettore, di essersi sopravvalutata e di pretendere di essere trattata come Patty Pravo pur non avendo avuto la medesima carriera dell’ex ragazza del Piper.