Dopo gli appuntamenti precedenti di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, le cui scelte sono state realizzate i due venerdì differenti, adesso Ivan Gonzales e Luigi Mastroianni sono accomunati nella stessa serata di venerdì primo marzo.
Ricordiamo che nel primo speciale Teresa Langella aveva ricevuto un secco no da Andrea Dal Corso. Nella seconda invece l’happy ending era stato positivo e si era formata la coppia Lorenzo Riccardi – Claudia Dionigi.
Possiamo già anticiparvi che la terza puntata si concluderà in maniera positiva per entrambi i tronisti. Come sempre infatti le puntate sono state registrate e i rumors hanno chiaramente portato all’esterno del Castello, set delle scelte tutto quanto è accaduto.
I due protagonisti sono il 23enne siciliano Luigi Mastroianni e lo spagnolo di 27 anni Ivan Gonzalez. I due dopo un percorso realizzato all’interno di Uomini e Donne il cui hanno vissuto emozioni forti e sentimenti altrettanto intensi potranno fare la propria scelta e decidere la persona che uscirà con loro dal programma di Maria De Filippi.
I due protagonisti hanno la possibilità di trascorrere due giorni nella villa insieme alle rispettive pretendenti. In questo modo avranno tutto il tempo necessario per poter decidere chi delle due corteggiatrici riuscirà ad incidere maggiormente sulla decisione finale.
Luigi ha come pretendenti Irene, romana di 20 anni, e Valentina 29enne originaria di San Benedetto del Tronto. Il giovane alla fine dovrà esprimere il proprio pensiero e dare soltanto ad una la possibilità di diventare la sua compagna.
Uomini e Donne la scelta di Luigi ed Ivan | Spoiler
Dai rumors che circolano sul web all’indomani della registrazione, emerge che la preferita del tronista siciliano è stata Irene Capuano.
Ivan invece dovrà scegliere tra Sonia Pattarino 31enne di Sassari e Natalia, ventunenne della Provincia di Sondrio. La scelta del tronista ispanico è ricaduta sull’isolana Sonia Pattarino.
I telespettatori che sono stati fuori dai rumors, saranno curiosi di sapere se le prescelte si presenteranno al Castello, set delle puntate. Ricordiamo che tutto si è svolto nel Castello di Montignano a Perugia.
Prima della scelta come al solito ci sarà un mega party al quale partecipano molti personaggi che hanno fatto parte del programma Uomini e Donne tra i quali l’opinionista Gianni Sperti insieme alla sua compagna Tina Cipollari. Ma ci saranno anche molte coppie date proprio nel talk show dei sentimenti di Canale 5.
Inoltre immancabili Valeria Marini (la party planner), Giulia De Lellis (l’esperta di look), la stylist Anahi Ricca e Gemma Galgani che, come nelle precedenti puntate, svolge il ruolo di confidente dei giovani protagonisti.
Speciale Uomini e Donne: La scelta | gli ascolti
Le due puntate precedenti non hanno avuto ascolti stratosferici. La prima infatti si è fermata intorno al 16% di share. La seconda invece è risalita superando il 17%. Vedremo quale sarà il responso dell’Auditel per l’ultima puntata di questa sera.