Questa mattina la Carlucci è approdata fugacemente nello studio di Storie italiane, il programma mattutino condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. La conduttrice del dance show della prima rete, ha ufficializzato un altro personaggio: si tratta di Marco Leonardi giovanissimo youtuber di appena 18 anni con alle spalle una storia dolorosa ed un passato altrettanto doloroso dal quale è riuscito ad uscire proprio grazie alla rete. Leonardi ha scritto anche un libro “Il web mi ha tolto dalla strada” pubblicato da Mondadori.
E’ uno dei più giovani aspiranti ballerini che arrivano sul palcoscenico dell’Auditorium della Rai di Roma da dove la Carlucci conduce il programma. Ed è un esempio di come si possa intraprendere un percorso di correttezza e di legalità senza rischiare di finire su strade cattive.
La conduttrice, nel corso di un altro suo intervento aveva ufficializzato altri tre nomi di futuri ballerini: Suor Cristina Scuccia vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, Angelo Russo il famoso Catarella della serie di successo Il commissario Montalbano e l’ex senatore di Forza Italia Antonio Razzi.
La Carlucci ha attinto a tutti i settori non solo dello spettacolo per formare, come ogni anno, un cast di appeal.
Sono così arrivati a quattro i concorrenti ufficiali del cast di Ballando con le stelle 14 che inizia il proprio percorso su Rai 1 il prossimo 30 marzo.