Il suo nome è Cicelys Zelies. Si tratta ancora di una bellezza proveniente da lontano, precisamente da Cuba. Cicelys Zelies è nata a L’Avana. E’ una splendida ragazza di colore che ha suscitato un moto di grande ammirazione in tutto il pubblico e anche in Laurenti, la spalla storia di Paolo Bonolis.
La Zelies ha guidato le due categorie verso la vittoria finale scegliendo a caso, come nella teoria di Darwin a cui si ispira lo show, i protagonisti che devono sottoposti alle prove. Si è trasferita molto presto in Italia è proprio nel nostro paese ha cominciato a intraprendere la carriera di top model.
E’ stato il Brand Rocco Barocco a lanciarla inizialmente. Attualmente Cicelys Zelies vive tra Milano e Napoli. Infatti è sposata con un napoletano il dj Diego Taiani.
Quando si è rivolta a Luca Laurenti la giovane Madre Natura ha parlato in napoletano lasciando stupito il conduttore che si aspettava che storpiasse la nostra lingua.
Cicelys Zelies non è nuova alle esperienze con Paolo Bonolis. Infatti è già passata sul piccolo schermo nel programma Il senso della vita, ha partecipato a Chiambretti Night e a Domenica Live.