La Altobello era tra l’altro presente in studio. Ma alla fine il video shock si è rivelato una sorta di filmato girato e montato ad arte che non è stato assolutamente sconvolgente. In effetti nel video si vedeva l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi chiamare con nomignoli affettuosi il suo manager Tony Toscano. Nel corso del girato, lo ha apostrofato anche con la parola amore, ma si vedeva chiaramente che era un intercalare come lei stessa ha spiegato a Barbara D’Urso.
Alla fine il suo manager è entrato in studio e le ha portato un fascio di rose rosse che è stato accolto con piacere dall’interessata. Si è sgonfiato così uno scoop che non è mai esistito.
In effetti il video shock conteneva anche un’altra insinuazione: Sarah Altobello poteva essere innamorata di Paolo Brosio. Ovviamente tutto è stato smentito proprio dal diretto interessato presente anche lui in studio.
Un altro argomento di cui si è interessata la D’Urso è stata naturalmente la conclusione dell’Isola dei Famosi. In studio arriva il vincitore Marco Maddaloni che ad un certo punto ha fatto una dichiarazione molto significativa e quasi denigratoria nei confronti di Pechino Express, l’altro reality al quale aveva partecipato.
Parlando della proposta di matrimonio fatta in diretta alla sua fidanzata Romina Giamminelli proprio nel contesto del reality di Canale 5, il judoca ha sottolineato: «avevo dei dubbi se chiederla in sposa in quella occasione oppure magari tenerla lontana dalle telecamere e dal clamore mediatico visto che Romina è una ragazza molto discreta. Io ho partecipato anche a Pechino Express, ma allora era differente perché quel reality non aveva lo stesso seguito di telespettatori dell’Isola dei Famosi».
Altro argomento clou di cui si è occupata la D’Urso è la presunta multi paternità di Diego Armando Maradona. Secondo indiscrezioni sarebbero usciti fuori altri quattro figli del campione solo a Cuba, mentre un altro sarebbe in Argentina. In studio c’erano il figlio Diego Armando Junior e la moglie Nunzia Pennino.
Il figlio di Maradona e di Cristiana Sinagra ha sottolineato che se fossero vere le presenze dei suoi fratelli, lui non avrebbe alcun dubbio a riconoscerli come tali e ad abbracciarli.
Infine un’altra sorpresa. La moglie di Diego Armando Maradona Jr., Nunzia Pennino, ha svelato che avrebbe dovuta essere nel cast del Grande Fratello 16. La conduttrice l’aveva già contattata ed aveva avuto il suo assenso. Un giorno però, dopo qualche mese, la Pennino chiama Barbara D’Urso e le dice testualmente: «ciao Barbara mi sa che non posso entrare nella casa del Grande Fratello, ho fatto un test di gravidanza ed aspetto un bambino». La D’Urso ha subito risposto che si trattava di un evento bellissimo e che magari la sua partecipazione al Grande Fratello poteva essere posticipata di un anno.