Ma questa fascia oraria dura soltanto questa settimana. Infatti soltanto fino a venerdì prossimo, Ballando on the road, anticipa La Vita in diretta, che va in onda alle 17.30. Da lunedì 29 aprile, la programmazione di Ballando on the road riprenderà, come previsto, alle 17.55 e ripropone la fascia oraria del passato.
Quattro appuntamenti pomeridiani, con i migliori ballerini selezionati fra migliaia di partecipanti da Milly Carlucci e dalla sua squadra, in giro per l’Italia. Il tour si è svolto lo scorso novembre e si è concluso a Roma.
Una Giuria ad hoc composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, insieme a un ospite speciale, il coreografo e ballerino Antonio Fini, avrà il difficile compito di portare sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico gli aspiranti danzatori più talentuosi. In ogni puntata si esibiscono nove unità di ballo, ma solo due di loro avranno la grande opportunità di essere selezionati per partecipare a “Ballando con te”, il concorso per gente comune che, dalla quinta puntata, prenderà il via all’interno di “Ballando con le stelle”.
Da sabato prossimo 27 aprile, dunque, per i migliori che conquisteranno i giurati si accenderanno i riflettori del programma di ballo di Rai1.
“Ballando on the road” è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia.
Ballando on the road | prima puntata 23 aprile
Il primo appuntamento con le persone comuni appassionate di danza, è andato in onda martedì 23 aprile. Tra i nove aspiranti ballerini che si sono esibiti, solo due si sono già assicurati la presenza nella puntata del dance show di sabato. Ecco i loro nomi. Il primo posto è stato assegnato a Giorgia Pia Gatto e il secondo a Gabriel Fioschi. Si tratta di due bambini che hanno mostrato la loro bravura e la passione per il ballo. Per loro i giudici hanno avuto parole di grande apprezzamento e Carolyn Smith si è alzata addirittura in piedi.