Miriam Ayaba (Team Lambrghini), Carmen Pierri (Team D’Alessio), Brenda Carolina Lawrence (Team Pequeno) e Diablo (Team Morgan) sono giunti a contendersi la vittoria finale nella puntata conclusiva del talent in onda in diretta martedì 4 giugno su Rai 2 e su Rai Radio 2 in prima serata. I quattro coach li hanno selezionati durante i Knock Out tra i dodici partecipanti in gara.
Superospiti della finale: Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk, Shaggy
Sono presenti, oltre i quattro finalisti, Carlo Freccero direttore Rai2, Fabio Di Iorio vicedirettore di Rai 2, Simona Ventura, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan, Gué Pequeno.
Ecco le dichiarazioni di tutti gli intervenuti
A prendere la parola è Simona Ventura che presenta i quattro finalisti ognuno accompagnato dal proprio coach. Tutti i quattro giudici confermano la propria soddisfazione per il lavoro svolto sui propri allievi. Simona Ventura tributa nell’outfit, un omaggio a Madonna.
Il direttore Carlo Freccero è tra i giornalisti ed ha scelto di non intervenire.
Al vicedirettore di Fabio Di Iorio tocca la parte dei ringraziamenti, il quale sottolinea: “domani comincia la seconda parte del lavoro, seguire i ragazzi nel loro percorso”.
Viene chiesta ai coach e ai concorrenti la sintesi di questa partecipazione
Cominciano le domande dei giornalisti
Per Miriam: come ti presenti domani in finale?