La quinta edizione del programma va in onda dal 16 settembre, in prima serata su Rai 2 alle 21.20. La novità è un nuovo conduttore: Stefano De Martino. Sarà lui il padrone di casa del comedy show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, Prende il posto di Amadeus che ha gestito le prime quattro edizioni. Adesso ha lasciato il programma per dedicarsi alla preparazione della settantesima edizione del festival di Sanremo.
La trasmissione va in onda dall’Auditorium Rai di Napoli dove avvengono le registrazioni. Il format prevede che, nello studio da cui va in onda Stasera tutto è possibile,arrivino ogni settimana personaggi noti del mondo dello spettacolo, comici, attori, pronti a cimentarsi in prove differenti.
Ospiti della prima puntata sono: Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.
Tornano molti dei giochi diventati ormai dei “classici” di questo comedy show: primo fra tutti La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.
Ci sono, poi, Alphabody, Segui il labiale, Step Burger e Speed Quiz. Ma ce ne saranno anche di nuovi, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.
Stefano De Martino oltre che conduttore,è anche una sorta di suggeritore e voce guida che indica ai personaggi come comportarsi per superare le prove.
Nessuna gara, nessuna competizione: l’unico scopo del programma – tratto da Anything goes, format di grande successo in tutto il mondo – è divertirsi e divertire. E naturalmente, non ci sono neppure mastodontici montepremi da rincorrere. Tutto è fine a se stesso, dettato da un semplice desiderio: rappresentare per il pubblico un’oasi di serenità.
Stasera tutto è possibile tenta di ripetere il successo delle precedenti edizioni. E’ scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli. Regia di Sergio Colabona.