{module Pubblicità dentro articolo 2}
Gina Lollobrigida è arriva in studio nella fase conclusiva del programma in un elegantissimo abito accompagnata dal suo giovane manager al centro di polemiche infinite come Barbara D’Urso ha ampiamente documentato nelle precedenti puntate. Le cronache hanno riferito che è stata chiesta una nuova perizia psichiatrica per la diva per dimostrare se è davvero in grado di intendere e volere. In effetti la diva degli anni ’50 e ’60 non ha parlato molto in studio, ma è stato mandato in onda un servizio dal suo appartamento nel quale la Lollo ha mostrato i suoi quadri, gli scatti fotografici a lei più cari e alcuni oggetti tra cui una preziosissima stoffa che le è stata regalata in Giappone.
Alla fine è arrivata la sua amica e attrice Elsa Martinelli. Un momento che aveva il fine di sottolineare come Barbara d’Urso sia convinta della salute psichica e mentale della diva. Sono state mostrate anche alcune delle scene dei suoi film.Ma la cosa più importante è che la Lollo ha detto come Andrea le ha letteralmente salvato la vita: “senza di lui non sarei qui, adesso”.
Lo spazio sui figli di, questa volta ha avuto come principali protagonisti Veronica Sarti figlia di Bobby Solo e Manuela Villa. In particolare la Villa ha confermato l’esistenza di un altro rampollo del padre Claudio che vive in Russia ed è stato concepito nell’allora Repubblica Sovietica negli anni Sessanta. Manuela si è dichiarata disposta ad andare in Russia per conoscerlo ed abbracciarlo, sempre che l’uomo si dichiari disposto. E’ venuto in mente, naturalmmente con le dovute differenze, il protagonista di Cent’anni di solitudine (il capolavoro di Gabriel Garcia Marquez) quell’Aureliano Buendia che all’epoca aveva “seminato” nel mondo ben 17 figli.
Molto discutibile è stato il racconta della figlia di Bobby Solo: la ragazza, diceva il titolo del servizio, ha incontrato il padre dopo 13 anni. I telespettatori si attendevano un incontro vero, invece Veronica si è solo recata ad uno dei concerti del padre e lo ha visto da lontano. Un modo anche di ingannare i telespettatori che si attendevano ben altro. Meraviglia che Barbara D’Urso abbia mandato in onda un servizio ingannevole, lei che dice di controllare tutto ciò che ha in palinsesto.
Nello spazio dedicate alle “durso- interviste” sono intervenuti il giudice di Ballando con le stelle Fabio Canino, Loredana Bertè e Vladimir Luxuria. Molto intenso lo spazio con la Bertè che ha detto di essere stata violentata e di non aver voluto vedere un uomo per anni.
La conduttrice ha dato spazio anche alla sorella di Gigi Sabani che ha ricordato la figura umana e professionale del fratello scomparso a 54 anni con un infarto. E’ stata ricordata la non semplice situazione familiare lasciata dal grande comico la cui compagna si è accorta solo dopo la morte di Sabani di attendere un figli da lui.
Il miracolo di Fatima e i segreti rivelati dalla Vergine ai tre pastorelli Lucia, Giacinta e Francesca, hanno riempito la prima parte del talk show.