Dal 30 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:10 su Real Time (Canale 31), bisognerà dimostrare di essere un perfetto padrone di casa.
Ci pensano le nuove 28 puntate, ognuna dalla durata di un’ora, a mostrare come si può essere gentili e accoglienti anche con poco. L’importante è la gentilezza accompagnata dalle buone maniere.
Cortesie per gli ospiti, i conduttori
La scrittrice Csaba dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), lo chef Roberto Valbuzzi (la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia e che con il suo estro rivisita i piatti senza tradire il senso originario) e l’architetto Diego Thomas (esperto di interior design) sono pronti a giudicare con ironia e divertimento le coppie che, di puntata in puntata, si sfideranno a colpi di buone maniere e ospitalità.
Dopo una stagione da record, che ha superato il mezzo milione di telespettatori, i nuovi episodi del programma cult, tra i più amati del canale, seguiranno i 3 giudici da Milano a Roma, da Napoli a Torino, per continuare il loro viaggio alla scoperta dell’ospitalità nostrana e della varietà delle “case degli italiani”.
“Cortesie per gli ospiti” è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #CortesiePerGliOspiti.