Indice dei contenuti
In onda questa sera, 7 Ottobre alle 21.20 su Rai 2 un nuovo appuntamento di Stasera tutto è possibile, la seconda puntata del game show condotto da Stefano De Martino.
Stasera tutto è possibile – quarta puntata la diretta
Gli ospiti di della seconda puntata sono: il comico Biagio Izzo, il commediografo Francesco Paolantoni, l’attore Roberto Ciufoli, il duo comico Arteteca, la conduttrice Fatima Trotta, Nathalie Guetta e l’influencer Paola Di Benedetto.
Il tema della puntata è l’amore.
Il primo gioco è la freeze dance. Essendo la puntata love si gioca a coppie. Tra tutti Izzo è il concorrente che rimane sempre nelle posizioni più imbarazzanti con le donne.
Si continua con la stanza inclinata ,“mia moglie mi ha lasciato”.
É ora il momento di segui il labiale. La prima coppia a giocare è composta da Natalie Guetta e Paolantoni con la frase “la bocca è un buco loquace” , tutto procede bene fino alla parola “lo” che Natalie continua a sbagliare con “no”. Continuano Izzo e Paola Di Benedetto, tra i due c’è una grande intesa e vincono il duello.
Il quarto gioco è il cover step . A cimentarsi nel canto è ancora una volta la coppia Izzo – Di Benedetto che cantano la hit estiva “Una volta ancora” di Fred De Palma e Ana Mena.
Il prossimo game è do re mi fa male dove i concorrenti dovranno indovinare il cantante di un brano con la difficoltà di dover correre con dei costumi a forma di margherita.
Stasera tutto è possibile – puntata del 7 Ottobre la diretta
Nella puntata del 7 Ottobre, anche con la partecipazione di alcune spettatrici, si gioca a passa la palla. Tutti devono passarsi una mela usando solo il collo e dopo un cavolfiore usando solo le ginocchia.
Tocca adesso allo speed quiz. Tutti i concorrenti a turno rispondo a tre domande fino a quando rimane un solo partecipante, che sarà il vincitore.
Il prossimo gioco è decollo immediato. Gli Arteteca e Paola sono i tre partecipanti, ogni volta che uno sbaglia una risposta viene lanciato con un cavo fino al soffitto.
Durante il gioco serenata Step, Francesco Paolantoni dà il meglio di sè, omaggiando il pubblico con un esibizione piena d’amore.
É ora il momento di love burger. Ogni personaggio è un ingrediente e si devono spalmare uno sopra l’altro per formare il panino.
I concorrenti devono adesso provare a riprodurre delle posizioni di acroyoga nello yoga jouè. E tra Izzo e Di Benedetto scocca il bacio dello scorpione!
Ci avviamo verso la fine e viene proposto un nuovo gioco rumori di mimo. Natalie Guetta e Paolantoni devono mimare delle immagini usando solo dei rumori e Izzo deve indovinare.
Rientrano in gioco Izzo e Paola con labbra cadabra. Paola con un divaricatore per la bocca deve leggere una frase mentre Biagio cerca di indovinare.
Tocca di nuovo alla stanza inclinata, il secondo tema è “la festa di terza media”.
Finisce così la puntata di Stasera tutto puo’ succedere.
Stasera tutto è possibile – puntata 7 ottobre – le nostre opinioni
Il programma è un format d’intrattenimento non adatto a una prima serata di tre ore, in quanto dopo poco inizia ad essere fin troppo ripetitivo e prevedibile. Un altro punto a sfavore è sicuramente la conduzione affidata a De Martino, che sembra seguire la trasmissione senza però riuscire a guidarla. Nota di merito alla scelta dei concorrenti che sembrano sempre pronti a mettersi in gioco e realmente divertiti dai giochi proposti. Izzo e Paolantoni, protagonisti anche di altre puntate, sono stati indubbiamente l’anima della serata!