Domenica 13 ottobre Barbara D’Urso torna in onda su Canale 5 con i suoi due programmi del day time pomeridiano e del prime time.
La conduttrice inizia la sua presenza in video alle 17:30 e si scontra come al solito con Da noi… a ruota libera condotto da Francesca Fialdini su Rai 1.
In prima serata invece la conduttrice torna con una nuova puntata di Live – non è la D’Urso che, come al solito, si protrae oltre l’una di notte.
Domenica Live – ospiti del 13 ottobre
Ecco gli ospiti che interverranno nella puntata odierna di Domenica Live. È stata la stessa conduttrice ad annunciar lì nel corso dell’appuntamento di venerdì 11 ottobre di Pomeriggio Cinque.
Il primo personaggio è Kiko Nalli. L’ex marito di Tina Cipollari ed attuale compagno di Ambra Lombardo, è stato vittima di un’aggressione tra le strade di Roma. Un gruppo di teppisti lo ha aggredito al punto che è stato necessario un ricovero in ospedale. Kiko Nalli ha riportato un trauma cranico e racconterà la sua disavventura nel corso della puntata.
La conduttrice ha mostrato una busta shock che sarà naturalmente aperta nel corso dell’appuntamento domenicale. Presente a Domenica Live anche Antonella Elia che sarà lungamente intervistata dalla padrona di casa.
Torna domenica 13 ottobre lo spazio dedicato a Domenica Alive. Questa settimana ad esibirsi nel musical del contenitore domenicale di Canale 5 è Annalisa Minetti. Interpreterà una singolare ed emozionante Mary Poppins.
Le scorse settimane in questo medesimo segmento si sono esibiti prima Loredana Lecciso nel ruolo di Jessica Rabbit e successivamente Giovanni Ciacci con una improbabile riproposizione della protagonista di Frozen, Elsa.
Live – non è la D’Urso – ospiti del 13 ottobre
Anche alcune anticipazioni di Live – non è la D’Urso sono state date nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì 11 ottobre. La conduttrice ha annunciato che in studio ci saranno Alba Parietti e Asia Argento.
Le due signore dello spettacolo saranno protagoniste dell’uno contro tutti e si dovranno confrontare con i personaggi accomodati nelle sfere, coloro che la D’Urso chiama con il termine di sferati.
Nell’appuntamento di domenica c’è anche Sara Tommasi che racconta il cambiamento della sua vita e la decisione di lasciarsi alle spalle un passato abbastanza discutibile fatto di eccessi.
Anche Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, sarà presente e dirà la sua verità riguardo il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, loro amico e testimone di nozze. Un fatto che è stato al centro di tutti i media di gossip.
Infine la conduttrice ha annunciato un talk show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che sostengono di avere dei contatti con le persone defunte e con presenze extra terrene. In particolare Ivana Spagna, Franco Gatti e l’attrice Marina Giulia Cavalli confesseranno di avere contatti con i propri cari defunti. Marina Giulia Cavalli, racconterà, per la prima volta, di parlare con la figlia avuta dall’ex marito Roberto Alpi, scomparsa nel 2015 all’età di 21 anni.