L’arzilla signora è arrivata in esclusiva per il contenitore festivo di Canale 5 per la grande gioia della conduttrice che, sulle note del motivo Una vita in vacanza presentata a Sanremo 2018, ha accolto con tutti gli onori la signora. Paddy Jones ha raccontato buona parte della sua vita, ha svelato i motivi per i quali oggi alla sua non più giovane età è una ballerina di primo ordine in grado di compiere anche performance spettacolari.
E infine si è esibita in studio in una serie di balli non meno acrobatici e spettacolari che hanno fatto rabbrividire sia il pubblico in studio che i telespettatori da casa per l’agilità e la prontezza della signora in grado di ballare meglio di un giovane di 20 anni.
Paddy Jones ha raccontato come è rimasta vedova all’età di 67 anni, dopo una lunga vita trascorsa con l’uomo che ha amato oltre ogni limite. Ha raccontato il dramma della malattia del marito e di come sia riuscita ad affrontarla e superarla proprio grazie al ballo. A 67 anni mi sono iscritta ad una scuola ed ho imparato a ballare.
La signora che ha entusiasmato la kermesse canora appena conclusa, ha dato una ulteriore prova della sua preparazione del suo stile e soprattutto della sua forza. Barbara D’Urso ha mostrato anche una serie di immagini riprese tra la gente. Tutti hanno riconosciuto la signora Jones, l’hanno fermata chiedendole un selfie o un autografo. La grande notorietà di Paddy Jones risale al 2014 quando partecipa al talent Britain Got Talent riuscendo a farsi notare proprio per la sua bravura e la sua agilità nonostante gli anni. Successivamente ha partecipato anche alla scorsa edizione di Tu Sì que vales. Ma Barbara D’Urso non ha menzionato la sua presenza al programma in cui i giudici sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.