Craig ha sottolineato che Franco, una volta saputo del suo orientamento sessuale, avrebbe avuto nei suoi riguardi parole molto offensive.
Quando se ne è discusso sia a Domenica Live che a Pomeriggio Cinque, è venuto fuori che non esistono filmati in grado di documentare questo episodio. Tutto ciò aveva destato l’ira di Vladimir Luxuria indignata perché le telecamere a Cayo Cochinos non riescono a riprendere le immagini principali che hanno destato polemiche.
Nella puntata odierna di Verissimo in onda alle 16:10 su Canale 5, c’è, tra gli altri ospiti, Daniele Bossari. L’opinionista dell’Isola 2018, stimolato dalla conduttrice Silvia Toffanin svela: «non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo sicuramente nella prossima diretta dell’Isola dei Famosi lunedì 5 marzo». Poi aggiunge: «bisogna naturalmente ascoltare anche la versione di Franco. Io auspico che ci sia un confronto tra Craig Warwick e lo stesso Franco Terlizzi perché possano capirsi e spiegarsi. Poi sono sicuro che qualora risultasse vero saranno presi dei provvedimenti. Infatti è gravissimo fare dichiarazioni omofobe in un programma così importante e seguito come L’isola dei Famosi. Inoltre ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo soltanto perché sono omosessuali».
Ma le affermazioni di Daniele Bossari non si fermano qui. La Toffanin gli chiede anche una sua opinione sul canna gate e sulle innumerevoli polemiche che ci sono state nel corso delle settimane. L’opinionista e futuro marito di Filippa Lagerback commenta: «è stato giustissimo per il pubblico che ci guarda da casa aver fatto il punto della situazione. Io però auspico che adesso i toni si abbassino e si mettesse da parte questo spinoso argomento. Vorrei che si tornasse a parlare dell’isola, di tutto ciò che accade degli amori e delle litigate».
In effetti non la pensa così la sua compagna di divano Mara Venier. Infatti, nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi la Venier, ha detto a chiare lettere ed anche abbastanza stizzita che è tempo di fare chiarezza su quanto accaduto in Honduras. «È imbarazzante per me fare parte di un programma in cui ci sono troppe ombre» ha detto la partner di Daniele Bossari.
Vedremo adesso quanto accadrà nella prossima puntata di lunedì. Ma prima bisognerà passare per il salotto domenicale di Barbara D’Urso dove certamente ci saranno altri risvolti ed altre discussioni.