C’è posta per te | Greggio e Iacchetti mandano la posta a Belen e Iannone
Piatto forte della De Filippi questa sera è la presenza dei due attori comici protagonisti dell’access prime time di Canale 5. Greggio e Iacchetti mandano la posta a Belen Rodriguez e al suo compagno campione di motociclismo Andrea Iannone.
Viene così ricreato il solito siparietto trash spettacolare che caratterizza ogni edizione di C’è posta per te nel corso degli anni quando arriva la premiata coppia Greggio-Iacchetti. A ricevere la posta oltre alla Rodriguez e Iannone ci sarà anche il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini. Tutto ruota intorno alle presunte future nozze della showgirl e del campione di motociclismo. I quattro personaggi insieme daranno vita ad un siparietto nel quale Greggio e Iacchetti sono travestiti da Belenza e Greggione ovvero le parodie di Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Naturalmente i due comici richiameranno l’attenzione del pubblico su una notizia che gira da tempo sul web secondo la quale la showgirl argentina sarebbe in attesa del secondo figlio, ovviamente da Andrea Iannone. Ma Belen è davvero incinta? Potremmo scoprirlo proprio questa sera.
Ballando con le Stelle 13 | prima punta
Dunque questa sera Milly Carlucci dovrà vedersela con un carrozzone trash davvero imponente. Intanto come vi abbiamo già raccontato, accanto alla padrona di casa ed a Paolo Belli, ci sarà un Robot (Robozao) di ultima generazione che interagirà con i due padroni di casa, sarà il ballerino per una notte di questa sera e lancerà la pubblicità. La Carlucci vuole così contrastare la classicità e in un certo senso le atmosfere alla Edmondo De Amicis del people show della De Filippi, con la tecnologia più avanzata e l’intelligenza artificiale ipermoderna.
L’idea del Super Robot sembra essere originale, almeno nella prima serata, ma è stata già sfruttata in precedenza. Basti pensare ad esempio ad Alessandro Cecchi Paone che nella prima puntata del programma “La settima porta” andato in onda su Rete 4 presentò un robot umanoide iCub di dimensioni molto più piccole che aveva condotto con lui il programma per un certo periodo.
La forza del programma di Rai 1 è rappresentata, secondo gli autori e la conduttrice, dal cast e dalla giuria. I ballerini li abbiamo già ampiamente anticipati. La giuria è la medesima degli scorsi anni con la riconferma anche di Selvaggia Lucarelli che ha promesso già di essere molto ma molto critica ed infida.