C’era una foto che faceva presumere la tregua tra i due ex naufraghi. Si tratta di uno scatto, realizzato nel corso della registrazione della puntata del programma, che ritraeva insieme Eva Henger e Francesco Monte con i due attori e comici Pio e Amedeo.
Si era così dato adito alla indiscrezione che i due avessero finalmente fatto la pace e messe da parte tutte le polemiche seguite alla rivelazione della ex pornostar che Francesco Monte avesse introdotto droga all’Isola dei Famosi 2018 quando i concorrenti erano ancora in una villa prima di trasferirsi sulla spiaggia dove avrebbe avuto inizio il reality.
Ieri sera però Striscia la Notizia ha intervistato Eva Henger che ha smentito la pace fatta con Francesco Monte. L’ex naufraga ha detto testualmente che avrebbe accettato di riconciliarsi con Monte soltanto quando l’ex tronista le avrebbe chiesto scusa delle parole offensive usate nei suoi riguardi.
Ma tutto questo non è accaduto per cui la situazione rimane stabile e polemica. C’è dell’altro: non è avvenuto, nella puntata del Maurizio Costanzo Show, nessuna interazione diretta tra Monte e la Henger. Per quanto riguarda la foto è stato precisato da Eva Henger che le era stata chiesta dai comici e attori Pio e Amedeo in una maniera talmente elegante e familiare che l’ex naufraga non aveva avuto alcuna remora ad accettare.
Ma tutto è finito qui, non c’è stata alcuna riappacificazione e il canna-gate continua ancora a tenere banco soprattutto a Striscia la notizia.
il TG satirico di Antonio Ricci Infatti non ha abbassato la guardia e non ha steso un velo di silenzio su quanto è accaduto in Honduras. Al contrario continua a portare prove e a parlarne sperando che finalmente la verità possa venire a galla.
C’è da sottolineare inoltre che Mara Venier sul suo profilo Instagram aveva commentato con parole molto dure la presunta pace fatta tra Monte e la Henger.