Secondo alcune indiscrezioni, ancora naturalmente non confermate dall’ufficialità, potrebbe esserci anche Antonella Mosetti. Il divano degli opinionisti sarebbe così composto da tre personaggi che conoscono bene le dinamiche dei reality avendo partecipato loro stessi al Grande Fratello in versione VIP.
Vedremo dunque alla prova Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio già a partire dal prossimo martedì 17 aprile, quando la quindicesima edizione del padre di tutti i reality, sarà all’esordio sulla principale rete Mediaset.
Tra l’altro sono già trapelate alcune notizie sulla presenza di personaggi che entreranno dalla porta rossa di Cinecittà. Tra questi Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi che ha partecipato all’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Simone Coccia Colaiuta fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, Lucia Bramieri (nuora del grande Gino) e Luigi Favoloso fidanzato attuale di Nina Moric.
Inoltre secondo indiscrezioni che corrono sul web potrebbero far parte del cast anche Camilla Lucchi figlia di un noto imprenditore di Verona e Matteo Gentili ex fidanzato di Paola Di Benedetto.
Si annuncia cioè un Grande Fratello completamente stravolto rispetto alle edizioni precedenti, ma soprattutto colmo di personaggi semi conosciuti. Bisogna adesso attendere l’annuncio dei concorrenti non famosi che hanno da sempre caratterizzato il reality di Canale 5. Sembra però che l’edizione numero 15 sarà dedicata maggiormente ai “parenti di”.
Barbara D’Urso sta cercando di inserire nel cast molti personaggi che sono già passati per i suoi due programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live. In questo modo il format del reality è completamente cambiato rispetto all’originale. Secondo iscrizioni dovrebbero esserci ancora personaggi che sono già intervenuti nelle edizioni precedenti.
La coppia D’Urso Malgioglio sul grande schermo
Barbara D’Urso non contenta di avere Cristiano Malgioglio come opinionista per otto settimane, sarà insieme a lui, anche se solo in voce, sul grande schermo. Infatti la regina del fine settimana Mediaset, e l’autore daranno la voce ai due protagonisti del film “Show Dogs – entriamo in scena” al cinema dal prossimo 10 maggio. I personaggi che parleranno con la voce dei due VIP sono Daisy e Felipe. Ma la pellicola sarà doppiata anche da altri personaggi. Citiamo tra questi Giampaolo Morelli, Marco Bocci, Ale e Franz, Claudio Amendola, Benji e Fede, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocio Munoz Morales, Francesca Neri, Chiara Francini, Giulio Betturi, Giacomo Ferrara, Michela Andreozzi, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino. Tutti gli artisti devolveranno il loro compenso all’importante causa legata al film “Show Dogs – entriamo in scena“. La pellicola infatti sostiene l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali (OIPA).