Vezzeggiata dai più grandi registi nazionali ed internazionali, la Lollobrigida ha recentemente ottenuto una stella nella “Walk of fame” ed ha partecipato personalmente all’evento acclamata come una delle più grandi interpreti del cinema.
Questa sera dovrà mettersi alla prova in una performance creata appositamente per lei che sarà giudicata come al solito da Sandro Mayer. I punti accumulati rappresentano il tesoretto da assegnare ad insindacabile giudizio di Mayer ad una delle coppie considerata la più meritevole.
Valerio Scanu è oramai un habitué di Ballando con le stelle. Era infatti già presente lo scorso anno come conduttore del second screen.
Ballando con le stelle | le coppie finaliste
Sono rimaste in gara a contendersi il trofeo di vincitore Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.
Milly Carlucci ha preparato una serie di sorprese per i concorrenti che man mano nel corso della diretta saranno ridotti soltanto a due. Sì danzerà sulla musica di tutti i generi. Le coreografie saranno più spettacolari rispetto al solito.
La Carlucci è fermamente intenzionata a chiudere il ciclo del suo dance show con una netta vittoria sulla concorrenza.
Non sarà davvero facile perché Maria De Filippi nella settima puntata di Amici avrà come ospiti Al Bano e Romina. Da sottolineare che i due ex coniugi sono stati già presenti a Ballando con le stelle dove si sono esibiti come ballerini per una notte. L’impatto sull’Auditel fu significativo. A questo punto c’è da pensare che Maria De Filippi sia ricorsa alle stesse tecniche strappa-audience di cui si era già servita la Carlucci.
Certo Gina Lollobrigida non è molto lontana dal trend a cui appartengono Albano e Romina. E la sua presenza sarà gradita soltanto ad un pubblico anziano perché quasi sicuramente i giovani non conoscono l’attrice appartenente anagraficamente ad un’altra generazione.
Intanto sul web impazza il toto vincitore. Chi sarà a conquistare la palma del primo classificato nella tredicesima edizione del dance show? Tra i più favoriti ci sono Gessica Notaro e Cesare Bocci. Ma c’è anche qualche chance per il bello di turno Francisco Porcella.
Alla finale partecipa anche l’attrice Nathalie Guetta nota ai telespettatori per il suo ruolo di perpetua, accanto a Terence Hill, nella serie Don Matteo. La Guetta è stata molto contestata dalla giuria che non è riuscita ad eliminarla, a causa della sua poca propensione per il ballo.
Ricordiamo che i componenti della commissione giudicatrice sono Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith nel ruolo di presidente.