Un vero e proprio menage a trois che però ha fatto subito dire alla Lecciso: «da come scrivevano i giornali sembrava che Albano fosse diventato bigamo in un determinato periodo». L’unica novità della showgirl è stata la sua richiesta di poter incontrare sotto i riflettori delle telecamere sia Romina Power che Albano. Ha sollecitato così Barbara D’Urso ad invitare di nuovo la figlia di Tyrone Power nel suo salotto. Evento che naturalmente non accadrà mai perché la Power sembra non amare Barbara D’Urso.
Deve essersene accorta la regina del pomeriggio di Canale 5 perché lo ha ribadito alla Lecciso: «forse non sono molto simpatica a Romina. Io l’ho invitata varie volte ma forse non sono alla sua altezza. Nonostante l’assenza di Romina faremo lo stesso il picco del 22% di share», ha detto la D’Urso riferendosi all’impennata di ascolti che ha sempre Domenica Live quando arriva Loredana Lecciso.
La showgirl ha ammesso di sentirsi ancora con il cantante di Cellino San Marco e di avere con lui un rapporto sereno di amicizia proprio perché hanno due figli insieme e bisogna tutelarne la crescita e la privacy.
Poi la Lecciso ha realizzato un vero e proprio affondo su Romina Power. Infatti ha dichiarato che dovrebbe calmarsi e non cadere più in provocazioni dettate proprio dalle sue affermazioni sui social. Le ha anche addebitato di essersi intromessa troppo nella loro vita privata, contrariamente a lei che invece aveva pensato sempre e soltanto alla serenità di Albano.
Ed a questo proposito infatti ha detto: «io non voglio tornare con Albano se non ci sono le condizioni, desidero però che lui sia sereno e possa vivere la sua vita senza tutte le polemiche che invece si sono create in questo periodo».
Barbara D’Urso le ha mostrato immagini delle interviste rilasciate dalla Power ad altri programmi televisivi. Immagini che lei non avrebbe voluto vedere ma è stata costretta dall’economia del programma come le ha spiegato Carmelita. Insomma la presenza di Loredana Lecciso è sembrata del tutto inutile perché non ha aggiunto nessuna novità a quanto già si sapeva.
Altro ospite del contenitore domenicale è stato Luigi Mario Favoloso, squalificato la scorsa settimana dal Grande Fratello per un insulto sessista nei riguardi delle donne, di Selvaggia Lucarelli in particolare. Favoloso ha dominato da vera e propria star nel salotto trash di Canale 5. Ha detto chiaramente di non essere propenso a chiedere scusa quando sbaglia. Questa è un’affermazione molto grave vista l’orribile frase da lui scritta su quella famosa maglietta bianca alle 4:00 del mattino quando le telecamere nella casa del Grande Fratello non sono in funzione.
Il web si è rivoltato contro la D’Urso e Favoloso. La conduttrice è stata accusata di dare spazio a comportamenti assolutamente discutibili nei confronti delle donne. Inoltre la visibilità offerta a Favoloso è estremamente deleteria. Quando l’ex partner di Nina Moric ha saputo della rivolta dei social nei suoi riguardi, con molta nonchalance e quasi disprezzo per gli altri, ha detto: «non me ne preoccupo tanto sui social sono tutti comunisti».