Infatti gli appuntamenti con la Raffaella nazionale sono proprio all’insegna del racconto, o meglio delle confessioni da lei raccolte a casa di personaggi noti non solo del mondo dello spettacolo.Con il garbo e l’eleganza che le sono congeniali, la Carrà entra nel privato dei grandi protagonisti della nostra epoca per un viaggio che si snoda in tanti percorsi, tra la professione e la quotidianità dei protagonisti, tra episodi ancora inediti e nuovi progetti per il futuro.
Come già detto non saranno solo protagonisti dello spettacolo, ma anche di altri settori. Inizialmente il programma si chiamava “La mia casa è la tua“.
Insomma una nuova maniera di approcciare il pubblico che inizia con l’ingresso in punta di piedi della Carrà nella casa dei suoi ospiti settimanali tra i quali ci saranno Rosario Fiorello e Riccardo Muti.
Qual è l’intento del programma e perchè la nostra artista di punta ha accettato un tale impegno?
Il primo motivo è portare alla luce la vera essenza dei grandi protagonisti del nostro tempo.Il secondo è proporsi in una veste differente da quella che i telespettatori conoscono.
Inoltre la frase “A raccontare comincia tu” è la prima che Raffaella Carrà dice ai suoi ospiti. Lei, dopo i convenevoli, tace e saranno i suoi interlocutori a svelare la loro personalità.
A Stefano Coletta, dunque il privilegio di far tornare l’artista in video in una veste inedita e molto più familiare.
Si procede dunque tra ricordi, salti nel passato e anticipazioni nel futuro attraverso i quali i telespettatori ritrovano una differente maniera di proporsi in video e di affrontare un programma.
Sono molto curiosa e non vedo l’ora di rivedere Raffaella in Tv. Sono una sua fan da molti anni e penso che anche con questo programma ci sorprenderà. Un ringraziamento al direttore di Rai3 che l’ha convinta a tornare da noi.
Come Raffa nessuna mai. Oltretutto c’è da dire che era il 1988 quando la Carrà, andava in america a casa di noti personaggi… Oltre le mode e i decenni. Raffaella la più amata, sarà un gradito ritorno e una folata di freschezza e qualità.
Non vedo l’ ora, sono una fan di Raffaella da quando ero bambina. Sicuramente un programma di qualita’. Grazie Raffaella e grazie al Direttore di Rai 3