Dopo la scorsa settimana nel corso della quale si erano scontrate le squadre composte da Cime e Rape, venerdì sera tocca a due altre categorie che sono le Messaline e le Giuliette. Con il termine Messaline si intende una categoria femminile molto aperta e quasi spregiudicata. Invece le Giuliette vogliono rappresentare un modello femminile più tradizionale e obbediente ai dettami della moralità.
Le Messaline prendono il nome dall’imperatrice romana Valeria Messalina, famosa soprattutto per i suoi costumi troppo facili. Invece le Giuliette fanno riferimento alla protagonista della tragedia di Shakespeare Giulietta e Romeo.
Dunque ci sarà uno scontro all’ultima prova di coraggio e a capo delle due squadre ci sono rispettivamente Taylor Mega e Giorgia Palmas. La Mega è stata una delle concorrenti dell’edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Giorgia Palmas, oltre che ex velina è stata anche vincitrice di un’edizione dell’Isola dei Famosi.
La novità della puntata di venerdì è l’arrivo di Padre Natura che sostituisce le tre precedenti modelle mozzafiato nel ruolo di Madre Natura. Anche nell’edizione del 2016 era arrivato un Padre Natura: si trattava del modello Terrance Miguel Hay, ma anche nel passato Paolo Bonolis aveva avuto modelli dal fisico statuario e palestrato come selezionatori a caso dei concorrenti che devono partecipare alle prove.
Vi ricordiamo gli altri Padre Natura. Gary Wilson nella terza edizione di Ciao Darwin ha partecipato alla sesta ed alla tredicesima puntata. Wilson proveniva dagli Stati Uniti d’America. Nella quinta edizione c’era stato il modello brasiliano Pedro Perestrello che aveva partecipato alla tredicesima puntata.
Andiamo avanti ed arriviamo alla settima edizione, quella di due anni fa nella quale, come vi abbiamo detto, il Padre Natura era Terrance Miguel Hay proveniente dal Sud Africa e presente nella settima puntata.
Ciao Darwin | chi sarà il Padre Natura dell’ottava edizione?
Sui social c’è già una grande curiosità intorno al prossimo Padre Natura. Sì sono fatte differenti ipotesi. Molti sperano che finalmente possa essere data una chance anche alla bellezza maschile made in Italy. E, nei giorni scorsi, si era diffusa la voce che potesse arrivare il nostro Luca Onestini. Ma il Padre Natura invece è Filippo Melloni.
Filippo Melloni è un modello bolognese. Studia medicina ed è un grande appasionato di sport. Non è sconosciuto ai frequentatori di Instagram poichè vanta la non indifferente cifra di oltre 200.000 followers.
Un omaggio dunque alla bellezza e alla prestanza tutta italiana, dopo che i telespettatori hanno ammirato la Madre Natura made in Italy.