Lo ha fatto prima nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora lo scorso venerdì e, il giorno dopo, nel programma del pomeriggio di Rai 1 ItaliaSi! condotto da Marco Liorni.
Cominciamo con Un Giorno da pecora
Mariotto ha detto di essere stato chiamato a ‘Ballando con le stelle’ da Massimo Romeo Piparo ma credeva che doveva ballare e si presentò alla riunione con Milly e gli autori con una fasciatura al ginocchio ed una stampella, entrambe finte, spiegando che non avrebbe potuto danzare. Poi gli fecero capire che avrebbe fatto il giudice.
I due conduttori di Un giorno da pecora chiedono: Lei aveva affermato, in una intervista, di amare il sesso in maniera spudorata. “Lo amavo, ora ho smesso…kaputt, fine, da novembre dello scorso anno”.
Ma ha solo 53 anni. “Amavo il sesso in maniera così spudorata che poi mi sono stancato. A furia di ‘ci do, che ci do, che ci do..’
” Pensa che non succederà mai più? “Me lo auguro. Per me il sesso era una catena, dovevo farlo tutti i giorni tre volte, non con la stessa persona”.
Solo con uomini o solo con donne? “Dipende da quanto era buio…”, aveva scherzato Mariotto, che aveva poi raccontato un sogno erotico che aveva per protagonista la sua ‘collega’ di giuria Selvaggia Lucarelli. “Con lei ho avuto un sogno erotico. Eravamo nudi e lei mi batteva sul sedere la paletta dei voti con un 8 sopra”. Che voto darebbe alla Lucarelli? “Un bel 10!”
E con la Carlucci non ha mai fatto sogni di questo tipo? “No, lei è una sorella, la ‘sora Camilla’”.
Chi è il giudice più cattivo tra lei e la Lucarelli? “Selvaggia è cattiva in maniera femminile, e io in maniera maschile”.
Mariotto a ItaliaSi!
Sabato 6 aprile Mariotto si è presentato sul podio di ItaliaSi! il programma del day time pomeridiano condotto da Marco Liorni. Lo scopo era duplice: far pubblicità alla seconda puntata di Ballando con le stelle 14 in onda dopo poche ore e far conoscere anche al pubblico televisivo il suo cambiamento avvenuto, tra l’altro, a novembre dello scorso anno.
Il giudice di Ballando con le stelle ha ripetuto quanto aveva già svelato nel programma radiofonico. Ma la chiacchierata con Marco Liorni non si è potuta spingere molto più in avanti a causa dell’orario in cui ItaliaSi! va in onda: in fascia protetta. Mariotto, infatti, aveva già detto tutto a Radio 1. Ma il suo intervento è servito a reclamizzare il secondo appuntamento con il dance show di Milly Carlucci in uno spazio che Liorni riserva, ogni sabato pomeriggio, al programma.