Ciao Darwin | chi sarà il Padre Natura dell’ottava edizione
Paolo Bonolis ha presentato il Padre Natura il cui nome è Filippo Melloni. E’ la prima volta, in questa edizione, che si fa ricorso alla figura statuaria e palestrata di un giovane come selezionatore della casualità legata alle caratteristiche della specie.
Sui social si è scatenata subito una grande curiosità intorno al giovane Padre Natura. Molti speravano da tempo che finalmente si potesse dare una chance anche alla bellezza maschile made in Italy. E, nei giorni scorsi, si era diffusa la voce che potesse arrivare il nostro Luca Onestini. Ma il Padre Natura invece è Filippo Melloni.
Filippo Melloni è un modello bolognese. Studia medicina ed è un grande appassionato di sport ed è istruttore di calisthenics e street workout. Non è sconosciuto ai frequentatori di Instagram poichè vanta la non indifferente cifra di oltre 200.000 followers. E’ nato nel 1995. Dopo aver conseguito il diploma si è iscritto alla facoltà di medicina a Bologna e, per mantenersi agli studi, ha iniziato la carriera da modello.
Il suo appeal ha superato i confini nazionali. Infatti è molto noto anche in Spagna dove un settimanale lo ha addirittura etichettato come “sexy medico”.
Per quanto riguarda la sua vita privata si conosce molto poco. Non possiamo sapere, infatti se è single oppure se è già legato sentimentalmente.