Il prossimo 9 settembre il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, riprende il suo posto nel palinsesto day time pomeridiano della rete leader di Cologno Monzese. La collocazione è alle 14:45 la stessa in cui sta andando in onda adesso la soap opera turca Bitter Sweet – ingredienti d’amore.
Come sappiamo sono stati confermati il trono classico e il trono over. Al momento non si hanno ancora notizie sulla possibilità di ritrovare il trono gay. Sembra che la redazione del programma abbia scelto momentaneamente di far riposare questa fase del format. Ciononostante continuano i casting per la scelta di possibili tronisti e corteggiatori. E questo fa supporre il probabile ritorno o in questa edizione autunnale, oppure nella prossima primavera quando avverranno le prime scelte.
Intanto la prima registrazione è stata effettuata giovedì 29 agosto.
Dopo aver scoperto le due troniste che sono Giulia Quattrociocche e Sara Serra, adesso la redazione del programma ha fatto conoscere anche i nomi dei due tronisti: si tratta di Giulio Raselli e di Alessandro Zarino.
I nuovi protagonisti sono già noti ai fan dei programmi di Maria De Filippi. Noi già vi avevamo anticipato che Giulio Raselli sarebbe stato sicuramente uno dei due tronisti. Intanto ricordiamo ai nostri lettori che Giulio Raselli era stato la non scelta di Giulia Cavaglià, nelle fasi finali, rigorosamente in diretta, dell’edizione precedente di Uomini e Donne.
Raselli, oltre che corteggiatore, è stato anche tentatore nel reality Temptation Island, in particolare nell’ultima edizione andata in onda a luglio 2019. A svelare in anteprima sui social che Raselli sarebbe stato il nuovo tronista di Uomini e Donne era stata Deianira Marzano, ex protagonista di Saranno Isolani.
Giulio Raselli ha però diviso il pubblico di Uomini e Donne in fan e detrattori. Tutto questo è avvenuto nella scorsa stagione nel programma di Maria De Filippi quando era stato corteggiatore di Giulia Cavaglià. Subito dopo aveva partecipato a Temptation Island e, come tentatore, aveva conquistato una delle partecipanti ovvero Sabrina.
Uomini e Donne | chi è Alessandro Zarino
Il quarto tronista Alessandro Zarino. Con lui si completa la prima formazione dei quattro partecipanti nel dating show di Maria De Filippi.
Alessandro Zarino è napoletano, classe 1991, un fisico statuario che gli ha consentito di lavorare come modello e fotomodello. Infatti affilato per firme molto importanti come ad esempio Versace e Dolce e Gabbana. Nel suo curriculum può annoverare il privilegio di essere stato il secondo italiano ad aver sfilato per Louis Vuitton.
Non solo ma ha frequentato anche le passerelle di Sidney dove ha trovato impiego presso un’agenzia di moda locale. È stato fidanzato con una ragazza Kristina che non faceva parte del mondo dello spettacolo. Ha avuto una storia anche col Jessica Battistello che è durata però molto poco, giusto il tempo di essere contattato per salire sul trono più ambito d’Italia.