Dopo l’eliminazione di Javier, che è stato allontanato dal programma in seguito a una segnalazione, adesso arriva un altro abbandono.
Protagonista questa volta è la tronista Sara Tozzi. La giovane avrebbe deciso di lasciare il programma dei sentimenti di Maria De Filippi perché si è accorta di non trovarsi bene nell’ambiente di Uomini e Donne.
Tutto sarebbe avvenuto durante la registrazione di una puntata del trono classico. La notizia è stata resa nota da Il Vicolo delle News.
Sempre nel corso della registrazione, sarebbe stata proprio la conduttrice ed ideatrice del programma Maria De Filippi, ad annunciare al pubblico la decisione della tronista modenese.
Nel corso delle prime esterne, quando la tronista deve uscire con i corteggiatori, Sara Tozzi si è resa conto di una novità per lei molto importante. Ha capito che il suo pensiero non era rivolto ai ragazzi, tra i quali avrebbe dovuto scegliere il preferito, ma il suo cuore batteva esclusivamente per l’ex fidanzato.
Dopo aver compreso di non avere dunque né il cuore e né mente liberi, per poter pensare al futuro insieme ad un altro ragazzo, Sara Tozzi ha deciso di abbandonare la sua postazione Uomini e Donne.
La persona a cui la tronista non aveva potuto smettere di pensare era il suo ex fidanzato. Bisognerà adesso capire quale sarà la reazione dell’ex ragazzo dinanzi alla confessione di Sara Tozzi. Fatto sta che adesso la tronista ha abbandonato il programma e sicuramente sarà sostituita da una nuova arrivata.
Una volta che la notizia ha cominciato ad essere divulgata sul web, molti utenti hanno avuto espressioni critiche nei suoi riguardi. Infatti i commenti più frequenti si riferivano al fatto che la tronista sapeva già, prima di entrare a Uomini e Donne, che il suo cuore non era libero. L’ha fatto dunque per un semplice motivo economico? Probabilmente non si saprà mai.
Inoltre sempre sul web vengono rivolte critiche alla redazione del programma che non riesce a scegliere le persone giuste per questa edizione. Due abbandoni in un lasso di tempo così breve fanno naturalmente riflettere. A questo punto dovrebbe essere comunicato a breve il nome della nuova tronista.
Ogni decisione sarà sicuramente comunicata a breve. C’è anche l’ipotesi che il programma continui ad andare avanti con solo tre tronisti.
Uomini e Donne | gli ascolti
La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata lo scorso 16 settembre. E subito gli ascolti si sono rivelati alti come in passato. Il programma puntualmente supera il 20% riuscendo ad avere sempre la meglio sulla concorrenza.