Dopo il successo dei ragazzi del New Jersey che hanno mostrato a tutto il mondo che cosa vuol dire essere un “Guido”, e dopo le avventure, tra risate, pianti e alcune liti dei ragazzi di Newcastle, su MTV è la volta di Gandia Shore, il reality made in Spain che in 14 puntate racconta le giornate di otto ragazzi, quattro maschi e quattro femmine tra i 20 e i 28 anni, che trascorrono l’estate fra sport, discoteche e tanto divertimento a Gandia, a sud di Valencia.
I protagonisti del nuovo reality sono tutti ragazzi ognuno con delle caratteristiche particolari finalizzate a catturare l’interesse e la curiosità dei loro coetanei che li seguono. Ecco i loro nomi: José detto “Labrador”, il macho del gruppo dedito solo alla cura del proprio aspetto e alle ragazze, Alberto “Clavelito” che è il più tranquillo e va d’accordo con tutti i coinquilini, Abraham Garcia che invece è il più ordinato della casa e ama passare il suo tempo libero a curare il proprio fisico, Esteban che è il classico palestrato che passa ore e ore ad allenarsi in palestra. Delle ragazze Ylenia è la più problematica del gruppo a causa del suo carattere molto impulsivo ed è anche la preda preferita di Labrador, Cristina detta “Core” è amante della danza, della musica hardcore e del Muai Thai, Cristina “La gatta” è invece la più giovane e la più svampita del gruppo. Infine c’è Arantxa, la regina della pista da ballo e la più stilosa di tutti.
La scommessa del reality si basa su una considerazione tutta da verificare e su una domanda alla quale sarà possibile dare risposta già dopo la prima puntata di questa sera: riusciranno i ragazzi spagnoli di Gandia Shore ad emozionare, divertire ed entrare nei cuori dei più giovani nella stessa maniera dei loro colleghi del New Jersey e di Newcastle? Per scoprirlo basta cliccare su www.mtv.it/ondemand e vedere le puntate della serie o sintonizzarsi su MTV, canale 8 del DTT, ogni lunedì da oggi 16 settembre alle ore 21.10.
Il programma dalle atmosfere molto goliardiche, è solo l’ultimo di una serie di appuntamenti che MTV Italia dedica ai giovani. In questo caso si tratta di un vero e proprio esperimento che all’estero ha sortito effetti positivi e ha interessato gli under 30, ovvero i coetanei dei protagonisti di Gandia Shore.